Invito Art Verona 2008

Quartiere Fieristico di Verona - Ingresso Porta Cangrande Uscita consigliata Autostrada: Porta Sud Giovedì 16: dalle 16.00 alle 20.00 Venerdì 17/Sabato 18/ Domenica 19: dalle 10.30 alle 20.00 Lunedì 20: dalle 10.30 alle 15.00 Ricordiamo che in Galleria è in corso la personale di Piero Ruggeri "Materie pulsanti".

09/ott/2008 08.43.38 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

La informiamo che la nostra Galleria sarà presente alla Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea Art Verona 2008 (Padiglione 7 - Stand M4) con opere di: Agostino Bonalumi, Alfredo Chighine, Francesco De Molfetta, Piero Dorazio, Lucio Fontana, Marco Gastini, Giorgio Griffa, Hans Hartung, Mimmo Iacopino, Carlo Mattioli, Claudio Olivieri, Mauro Reggiani, Piero Ruggeri, Giuseppe Spagnulo, Walter Valentini.

Se lo desidera può scaricare il biglietto omaggio per accedere alla Fiera seguendo il link a fianco alla voce Accredito on line.

La Sua visita ci sarà particolarmente gradita.

Quartiere Fieristico di Verona - Ingresso Porta Cangrande
Uscita consigliata Autostrada: Porta Sud

Giovedì 16: dalle 16.00 alle 20.00
Venerdì 17/Sabato 18/ Domenica 19: dalle 10.30 alle 20.00
Lunedì 20: dalle 10.30 alle 15.00

Catalogo con presentazione di Maurizio Calvesi e testo di Marisa Vescovo.
Fino al 16 novembre 2008.
All'interno del nostro sito, alla voce Mostra in corso, si può vedere un'ampia selezione della mostra.

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Accredito on line »