comunicato stampa: La Prima Milano - SAVE THE DATE

13/ott/2008 15.10.44 La festa di agata - organizzazione eventi Contatta l'autore

SALONE DI PARRUCCHIERI E TRUCCATORI, ACCADEMIA DELLA BELLEZZA E LOCATION.

LA PRIMA – MILANO®

IL TUO STILE, IL TUO SPAZIO, NEL CUORE DI MILANO

Nel cuore della Milano che detta le tendenze, nasce La Prima – Milano®,

il primo Laboratorio di Stile italiano

Milano, 29 ottobre 2008 – Da un'idea di Lorenzo Teti e Marco Di Maio, già parrucchieri di successo e proprietari di un rinomato salone in via Monte Napoleone, e di Massimiliano Sciarretta e Valeria Esposito, partners del gruppo TIGI, nasce La Prima – Milano. Unica, nuova e sorprendente. In un unico spazio, tante dimensioni e altrettante possibilità: salone di parrucchieri e truccatori, Accademia della Bellezza e location per eventi: tutto questo è La Prima – Milano®.

All'interno del prestigioso stabile di via Verdi 2, la via del Teatro alla Scala, originalità ed eleganza, sobrietà e frivolezza si incontrano in sintonia con il perfetto stile italiano, dando vita ad uno spazio polifunzionale, un vero e proprio laboratorio di stile.

IL SALONE DI PARRUCCHIERI E TRUCCATORI - La Prima – Milano® non è il “solito” salone di parrucchieri. Sceglie di non mettersi in mostra in vetrina, lungo la strada, e preferisce l'interno del prestigioso stabile al civico 2 di via Verdi, per garantire discrezione e selettività, distinguendosi con un'idea assolutamente unica nel suo genere: accanto allo staff, a La Prima – Milano® svariati professionisti freelance dell'hair and makeup styling contemporanei, selezionati sulla base di background ed esperienza maturata, mettono a disposizione dei clienti tutte le novità e le tecniche più attuali e innovative in materia di bellezza.

Lo staff, altamente qualificato, internazionale e con esperienza all'estero, è guidato dal celebre hair stylist e makeup artist Antonio Fusco: direttore artistico per importanti brand del capello e instancabile viaggiatore dall'allure cosmopolita, è un grande conoscitore dei nuovi trend. Di lui si è accorta anche la televisione, dove lo vedremo presto in un reality show in onda su SKY.

Beneficiare sempre di mani esperte e preparate, scegliere se testare ad ogni visita un tocco diverso, godendo così di emozioni e stili sempre nuovi, ritrovare lo stylist di fiducia, oppure richiedere un personal stylist direttamente a domicilio: qualunque sia la scelta, La Prima – Milano® garantisce servizi di qualità eccellente, personalizzati e dedicati al cliente. Consulti preventivi e scelte stilistico-creative condivise sono i primi passi per ritrovare o scoprire il look desiderato.

Abbandonarsi al piacere di cambiare o lasciarsi sedurre da una bellezza riacquistata e rinnovata non è un lusso riservato solo a chi ha molto tempo a disposizione: La Prima – Milano®, adotta l'orario continuato dal martedì al venerdì, con apertura serale il mercoledì. Inoltre, fornisce la connessione gratuita ad internet, per chi non può concedersi nemmeno una breve pausa lavorativa. Non mancano poi un servizio di drink bar à la carte gratuito e di snack bar e la stampa quotidiana italiana ed internazionale.

L'ACCADEMIA DELLA BELLEZZA - La Prima – Milano® è Accademia che organizza e promuove corsi di aggiornamento, seminari, workshop, show rivolti ai professionisti del settore, alle aziende cosmetiche e a tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze in materia di look.

Tante postazioni completamente accessoriate che si spostano con un solo gesto, per ricreare spazi diversi a seconda delle esigenze di cattedra. L'oro e il marrone, i colori di cui La Prima – Milano® ha scelto di vestirsi, ricreano una sede perfetta di incontro e di scambio di culture e stili, di idee e di estro.

La Prima – Milano® si fa dunque luogo di dialogo tra professionisti, per arricchirsi ogni volta di ricerca e di conoscenza, di esperienze e nuove tendenze, per creare e proporre agli utenti finali solo il meglio.

LA LOCATION PER EVENTI Nel cuore vivo e pulsante della città, circondata dalle boutiques di lusso e dagli hotels più rinomati della città, a pochi metri dalla Galleria Vittorio Emanuele, dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero della moda, l'ambiente caldo ed emozionale de La Prima – Milano® diviene il palco ideale per eventi di sicuro successo.

La scelta di materiali altamente innovativi, insieme alla cura per i dettagli e i colori sapientemente accostati, rendono La Prima – Milano® una location di sicuro effetto.

Un maestoso sipario, trait d'union con il vicino Teatro alla Scala, rievoca scenografie ricche, antiche e moderne allo stesso tempo, mentre sottrae agli occhi le zone di servizio di cui necessita uno spazio funzionale e confortevole. Assolutamente da scoprire.

Inaugurazione mercoledì 29 ottobre 2008 ore 18,30

RSVP