concorso BatikFilmFestival

L'Assiciazione Culturale ZERO IN CONDOTTA e la Fondazione Accademia di Belle Arti "Pietro Vannucci" di Perugia indicono un pubblico concorso per l'immagine grafica della VIII edizione di BATÌK FILM FESTIVAL che si terrà a Perugia nel mese di novembre 2004.

05/apr/2004 14.22.01 presspg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se questo messaggio in copia ti disturba o lo hai ricevuto doppio, scusaci, e se non vuoi averne altri manda a presspg@ libero.it una lettera vuota con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject). Grazie.




BANDO DI CONCORSO PER IMMAGINE GRAFICA
della VIII edizione di BATÌK FILM FESTIVAL



L'Assiciazione Culturale ZERO IN CONDOTTA e la Fondazione Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’ di Perugia indicono un pubblico concorso per l’immagine grafica della VIII edizione di BATÌK FILM FESTIVAL che si terrà a Perugia nel mese di novembre 2004.

Modalità di ammissione
Possono partecipare al concorso gli studenti delle Accademie di Belle Arti, Università, ISIA, Istituti superiori di grafica e pubblicità italiani pubblici e privati purché maggiorenni, regolarmente iscritti o diplomati negli A.A. 2001/2002, 2002/2003 e 2003/2004.
L'ammissione al concorso é gratuita.
La partecipazione può essere anche di gruppo. In tal caso deve essere indicato il nominativo del capogruppo e compilata una scheda per ogni partecipante.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare:
1. la scheda di iscrizione (all.1) corredata da fotocopia di un documento di identità
2. i materiali richiesti (allegati 2, 3)
entro e non oltre il 30 maggio 2004 a:
bATìK film festival P.O. Box 1018 06100 Perugia

Selezione
I lavori pervenuti saranno giudicati da un’apposita commissione di tre esperti, nominata dall'Assiciazione Culturale ZERO IN CONDOTTA e dalla direzione della Fondazione Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’, che proclamerà, con insindacabile giudizio, il vincitore.
L'uso del materiale è gratuito. Nessun compenso è corrisposto ai partecipanti.
Il materiale inviato non verrà restituito Tutti i materiali pervenuti sono di proprietà della Fondazione Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’ che li conserverà nel proprio archivio storico. Essi potranno essere oggetto di iniziative pubbliche come una mostra specifica in occasione della VIII edizione di BATÌK FILM FESTIVAL.

Vincitore
Il vincitore sarà avvisato con lettera raccomandata AR.
Il vincitore avrà diritto all’ospitalità a Perugia per l’intera durata della manifestazione cinematografica. In caso di vittoria di un gruppo l’ospitalità sarà limitata a una sola persona. Il suo lavoro sarà utilizzato per l’immagine dell’VIII edizione di BATÌK FILM FESTIVAL per tutto il materiale di propaganda della manifestazione sul quale sarà sempre presente il nome del vincitore (manifesto, locandina, pieghevoli, ecc.).

Materiale richiesto
Il materiale sottoelencato deve pervenire in formato cartaceo (massimo A3 e minimo A4) e in formato digitale.

1. una copia del manifesto (70 x h 100) in formato ridotto A3 strutturato secondo le indicazioni contenute nell’allegato 2..
2. una copia della locandina ( 33 x h 70) in formato max A3 strutturata secondo le indicazioni contenute nell’allegato 3.

I materiali necessari (loghi e altro) potranno essere scaricati da www.microcinema.it.
Files accettati:TIFF / EPS / Photoshop;
Spazio Colore: CMYK (Ciano Magenta Giallo Nero);
Risoluzione: 200/300 dpi;

L'uso del materiale è vincolato alla promozione dell'evento attraverso flyer, cataloghi, programmi, cartoline. non è prevista alcuna commercializzazione del materiale.

Spedizioni e assicurazioni
Tutte le spese di spedizione o assicurazione sono a carico dei partecipanti salvo diversa specifica indicazione concordata con la direzione di bATìK film festival.
Norme generali
L'iscrizione e la partecipazione al concorso, implica l'accettazione incondizionata del presente bando. Nell'eventualità di casi e situazioni non specificate, ogni decisione definitiva spetta in modo esclusivo alla direzione di bATìK film festival.

Informazioni
Informazioni sul concorso e sulle precedenti edizioni di Batik Film Festival possono essere richieste per posta e telefonicamente a
Associazione ZERO IN CONDOTTA ,
via Scarlatti 8 06121 Perugia tel 075 5734794
fax 075 5739253 info@ microcinema.it

il bando è anche presente su www.abaperugia.org


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl