CS Apertura Spazio MISAEL a Milano - 13 NOVEMBRE dalle ore 19.00

22/ott/2008 10.27.25 Consolo produzioni&consulenza Contatta l'autore

Comunicato Stampa                                                                                                      Press

MISAEL Art, Style, Design & Food

progetto etico-culturale con prodotti di alta gamma,

apre il suo primo Spazio a Milano.

L’Arte per l’Anima e l’Anima per l’Arte, un messaggio dal futuro in contrasto con la globalizzazione del mondo”

Dopo il successo al The World Boutique di Hong Kong e al Salone Internazionale del Mobile'08, MISAEL apre i battenti del suo primo Spazio a Milano, in via Thaon de Revel 1, nell’eccentrica ed artistica zona Isola, il prossimo 13 novembre.

Sarà un territorio dei sensi unico nel suo genere, nato da una ricerca estetica attenta all’utilizzo di materiali di recupero e accompagnata dal know-how tecnologico delle sue menti creative, volto ad andare oltre il mondo degli eccessi e degli sprechi.

Lo Spazio Misael vedrà l’esposizione, e la vendita diretta di prodotti-opere che spaziano da paraventi a librerie, lampadari, mobili, capi  in puro cashemere, giubbotti tecnici sino ad arrivare ad una produzione vinicola di alto livello. Il tutto intriso in un’ armonia speciale, quella di Michael Haerens, l’ideatore del progetto […] ‘mi interessa comunicare l’armonia tra mobili, musica, cibo……’

Entrare nello Spazio MISAEL vuol dire percepire la creatività la passione incontaminata dai dictat della moda di designer-artisti attraverso le loro opere-prodotto. Significa inoltre immergersi in un’ottica in continuo divenire che abbraccia nuovi progetti, nuovi artisti provenienti da ogni parte del mondo che creeranno di volta in volta oggetti unici.

MISAEL è un progetto etico-culturale nato dalla ricerca e dall’idea di Michael Haerens e Isabelle Qian che offre al suo pubblico la possibilità i acquistare e ordinare opere-prodotti, in edizione limitata nel campo dell'arte, style design e food.

MISAEL, l’Arte di Vivere nelle sue diversificate forme espressive, si distingue da altre aziende perchè gli artisti, i designers, qui possono esprimere la loro creatività liberamente, senza linee guida, tendenze o temi imposti, seguendo le proprie sensazioni. E questo grazie Michael Haerens ed Isabelle Qian che porteranno questo messaggio di libertà anche a Cape Town dove in occasione dell’Indaba Design Expo’ di Febbraio 2009 daranno vita al secondo Spazio MISAEL.

Michael Haerens è mministratore della società Pacific Union srl  che produce capi di abbigliamento per prestigiosi marchi italiani ed esteri con uffici a Vicenza, Milano, Parigi e Shanghai. Decide di creare MISAEL dopo aver raccolto riflessioni, informazioni, stimoli sia nel campo dell’arte, arredamento, moda e musica, frutto di 25 anni di percorsi lavorativi e non in tutto il mondo. Isabelle Qian collabora con Michael Haerens da oltre 10 anni, vive in Cina dove si occupa della produzione di capi d’abbigliamento per Pacific Union srl.  All'azienda verrà riconosciuto il prossimo 5 ottobre il premio Italia Che Lavora, consegnato da Pragma Grandi Congressi srl  alle imprese che si distinguono in ambito Nazionale per la produttività e il contributo apportato allo sviluppo economico del paese.

Fondamentale il lavoro di Monica Gentini, responsabile del   coordinamento del progetto MISAEL, che vanta una pluriennale esperienza nel mondo dell’editoria internazionale, moda, spettacolo.

Per Ulteriori Informazioni

Project Manager MISAEL: Monica Gentini