MARINA PIZZATO la Spezia dal 30.10 al 31.21 2008

25/ott/2008 14.47.42 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

MARINA PIZZATO

Inaugurazione Sabato 30 Ottobre 2008 ore 18,00 Showroom Maggiani & Maggiani (La Spezia) a cura di Massimiliano Sbrana

Promosso da: Centroartemoderna
A cura di :Massimiliano Sbrana
Intervento: Massimiliano Sbrana
Data Inizio: 30/10/2008
Data Fine: 31/12/2008
Costo del biglietto: gratuito
Prenotazione: Nessuna prenotazione
Citt: La Spezia
Luogo: Showroom Maggiani & Maggiani
Indirizzo: Viale S. Bartolomeo,615
Provincia: La Spezia
Regione: Liguria
Orario: telefonare +39 0187 599021
Telefono: +39 0187 599021 +39 348 0527101
E-mail: mostre@centroartemoderna.com; mpizzato@mpizzato.it
Sito Web: http://www.centroartemoderna.com, www.mpizzato.it

_____________________________________________________________________________________________

MARINA PIZZATO

Si inaugura sabato Inaugurazione Sabato 30 Ottobre 2008 ore 18,00 Showroom Maggiani & Maggiani (La Spezia - v.le S. Bartolomeo,615) , la mostra della pittrice MARINA PIZZATO a cura di Massimiliano Sbrana.

Udinese di nascita, vive e lavora a La Spezia. La sua interpretazione della pittura si sviluppa attraverso una nuova comprensione della realta', che appare nei suoi elementi di globalita' ed interconnessione universale. Mano mano che il suo lavoro procede su una tela, raccoglie stati d'animo che riescono a prendere forma, in una sorta di affascinante geometria frattale.
Scrive Massimiliano direttore del CentroArteModerna di Pisa ..."Marina Pizzato pittrice non conforme ai canone dell'interpretazione pittorica contemporanea n tantomeno a quella tradizione classica. La sua attivit artistica uno studio continuo ed appassionato di tematiche profonde che racchiudono , in espressioni di forme e colori di grande fascino, la ricerca alle risposte prime del Profondo Inconscio. Il comune denominatore della sua pittura l'eleganza dell'interpretazione del tema Universale dell'Esistenza, della sua natura dinamica, organizzata in un codice che ci appare dissolversi e riconsolidarsi in una danza non lineare, che forma sfumature e dissolvenze ordinate e caotiche allo stesso tempo. Le forze Universali Innato sono sempre protagoniste di una qualuque declinazione immaginaria ed emozionale; ne deriva una produzione artistica unica, forte e di grande impatto visivo. ..."

La mostra visitabile fino al 31 Dicemnre 2008 con ingresso libero negli orario di aperura dello Showroom (Tel.+39 0187 599021):

Per maggiori informazioni: www.centroartemoderna.com , www.mpizzato.it (+39 348 0527101)

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@CentroArteModerna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna