VELIA GELLI-PAINTER DA ZOOM

VELIA GELLI-PAINTER DA ZOOM Sabato 8 Novembre alle 18,30 nello showroom ZOOM, Via Fratini 34, Terni, sarà inaugurata la prima mostra italiana, "CERTI BAMBINI", omaggio all'attività pittorica internazionale di VELIA GELLI-PAINTER, libera citazione/CONTRAPPOSIZIONE allo scrittore DIEGO DE SILVIA.

29/ott/2008 17.17.24 euphoria Contatta l'autore

L'evento che durerà fino al 7 Dicembre 2008,  si inserisce in un progetto DEMOCRATIZZAZIONE artistica e culturale, che vede lo staff ZOOM impegnato  a promuovere e divulgare la conoscenza e la creatività della giovane arte contemporanea, che anima la realtà locale...anche grazie a conoscenze Internazionali dello stesso STAFF.

Le opere esposte saranno 20 e consentiranno un'ampia visione del lavoro di Velia Gelli e dellesue epoche pittoriche.

La sua arte è l'arte delle PERSONECHE LA CIRCONDANO, linerae scarna; un universo magico e irrazionale in grado di sottendere le impressioni riguardo al mondo SUO.La si ritrova bambina nelle situazioni più impensate, a sorpresa...è una bambina/PAINTER che compie il bene con la stessa facilità con cui compie il male CHE trasposto equivale al bello ed al brutto di un realismo pittorico che non risulta mai eccessivo.

La mostra è curata da MONOGRAFICA-ILFOGLIO DI comunicazione a supporto dell'ARTE d'OGGI- monografica.palone.it

Orari di visita: TUTTI I GIORNI dalle 18h00 alle 22h00
per saperne di più: www.veliagelli.com www.monografica.palone.it www.zoomterni.it