Arte al Castello - dono per la vita

Arte al Castello - dono per la vita Sono stati pubblicati sul sito www.bidiboard.it il programma, le immagini ed il regolamento per presentare domanda di adesione alla mostra Arte al Castello - Dono per la Vita che si terrà dal 19 al 27 settembre del 2009 al Castello di Montecarlo.

02/nov/2008 12.03.55 ARTE AL CASTELLO - DONO PER LA VITA Contatta l'autore

L'evento raccoglierà altri appuntamenti allo scopo di divulgare e sensibilizzare le persone verso la malattia genetica denominata Fibrosi Cistica. All'interno del Castello la sera dell'inaugurazione ci sarà una cena con musica medievale e rinascimentale e danze in costume allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le iniziative della Lega Nazionale Fibrosi Cistica e della O.F.FI.CI.U.M. Associazione di genitori ragazzi in cura presso il Bambino Gesù di Roma.

Progettazione e coordinamento : Barbara Durante info@bidiboard.it
Direzione artistica : Lorenzo Giusto Acquaviva : direzioneartistica@bidiboard.it
Prenotazione cena /spettacoli : Veronica Viola: segreteria@bidiboard.it

Scopri la community di Io fotografo e video
Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!