Ms LARSEN PHOTOBOOK (ROBY GUERRA)

Ms LARSEN PHOTOBOOK (ROBY GUERRA) MS LARSEN, VOCALIST E MUSICISTA DELLA NOTA BAND INDIE POP "LUNACY BOX", NATA A MODENA, VISSUTA A LUNGO A COPENAGHEN, IN ALTALENA ANCHE CON FERRARA, ITALO-DANESE, GRUPPO PRODOTTO DALL'UNDERGROUND OVERGROUND IMPORTANTE ETICHETTA EUROPEA NEW MODEL LABEL (GOWIND PRODUCTION) HA APPENA PUBBLICATO UN CONCEPT BOOK IPERFUTURISTA REMEMBER AND WARN.

05/nov/2008 18.00.04 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

MS LARSEN, VOCALIST E MUSICISTA DELLA NOTA BAND INDIE POP "LUNACY BOX" , NATA A MODENA, VISSUTA A LUNGO A COPENAGHEN, IN ALTALENA ANCHE CON FERRARA, ITALO-DANESE, GRUPPO PRODOTTO DALL'UNDERGROUND OVERGROUND IMPORTANTE ETICHETTA EUROPEA NEW MODEL LABEL (GOWIND PRODUCTION) HA APPENA PUBBLICATO UN CONCEPT BOOK IPERFUTURISTA REMEMBER AND WARN. BOOK D'ARTE PREZIOSO GRAFICAMENTE DI FOTOGRAFIE APPUNTO DINAMICHE E POSTMODERNE, NEL SENSO PIÙ EVOLUTO DELLA PAROLA. ECHI EUROPEI (BOSNIA) E DELLA NASCENTE TECNOCULTURA DEL DUEMILA (GRUPPI UNDERGROUND MUSICALI, FIGURE UMANE PARTICOLARI, IL MURO DI BERLINO IN CADUTA LIBERA..., POETI FUTURISTI... ECC. LIMITED EDITION BEN CALCOLATA E GIÀ BEN EVIDENZIATA NELL'AVANGUARDIA ITALIANA, DANESE E TEDESCA (MS LARSEN HA VISSUTA ANCHE IN GERMANY). Dal CONCEPT BOOK FUTURGUERRA HA GIA' REALIZZATO DUE CLIP VIDEOPOETICI, UNO CHIAMATO INFRA-ROSSO TREVI DEDICATO A GRAZIANO CECCHINI. ANTEPRIMA PHOTO ANCHE NEL SITO DI MS LARSEN E NEL BLOG SU GOOGLE (BLOGSPOT)