PROROGA "Sguardi sonori"_al CAM fino al 30 novembre 2008

PROROGA "Sguardi sonori"_al CAM fino al 30 novembre 2008 Sguardi sonori Festival of media and time based art Rassegna itinerante di arte multimediale 130 artisti da 34 nazioni CAM | Casoria Contemporary Art Museum 4 | 30 ottobre 2008 a cura di Antonio Manfredi organizzato da Associazione FaticArt | Perugia Proroga fino al 30 novembre 2008 Visto il notevole interesse da parte del pubblico e della critica, "Sguardi sonori", la rassegna di arte multimediale a cura di Antonio Manfredi, inaugurata al CAM_Casoria Contemporary Art Museum il 4 ottobre 2008, è stata prorogata dal 30 ottobre al 30 novembre 2008.

07/nov/2008 13.07.12 CAM_CasoriaContemporaryArtMuseum Contatta l'autore

Sguardi sonori

Festival of media and time based art

Rassegna itinerante di arte multimediale

130 artisti da 34 nazioni

CAM | Casoria Contemporary Art Museum

4 | 30 ottobre 2008

a cura di

Antonio Manfredi

organizzato da

Associazione FaticArt | Perugia

Proroga fino al 30 novembre 2008

Visto il notevole interesse da parte del pubblico e della critica, “Sguardi sonori”, la rassegna di arte multimediale a cura di Antonio Manfredi, inaugurata al CAM_Casoria Contemporary Art Museum il 4 ottobre 2008, è stata prorogata dal 30 ottobre al 30 novembre 2008. L’allestimento comprende postazioni da cui è possibile guardare i video di sei secondi, della sezione “Six seconds around me”; piccole perle del cinema astratto; opere di arte digitale di nomi famosi dell’ambiente multimediale e di giovanissimi campani. Infine è possibile ammirare le foto digitali della sezione “Sign the sound”, intriganti trasposizioni di suoni.

La mostra è un’ennesima sfida del museo di Casoria che si configura all’avanguardia nelle sperimentazioni artistiche multimediali e non solo.

CAM_Casoria Contemporary Art Museum Via Duca D’Aosta 63/A  80026 Casoria/Napoli/Italia Tel/Fax: +39 0817576167

martedì-giovedì-sabato 17.30/20.30 domenica 10.30/13.00 lunedì-mercoledì-venerdì 10.00/13.00 solo gruppi per appuntamento

www.casoriacontemporaryartmuseum.com    info@casoriacontemporaryartmuseum.com

Uffico stampa e Pubbliche relazioni CAM_Graziella Melania Geraci +39 3349399870 cam.pr@hotmail.it