Erlend Mørk - In Limine SABATO 15 NOVEMBRE dalle ore 18:00

09/nov/2008 00.26.04 Violabox Art Gallery Contatta l'autore

Violabox Art Gallery Presenta  Erlend Mørk - In Limine  Sabato 15 novembre 2008 dalle ore 18:00  Nell’ ambito dil Autunnonero – Festival di folklore e cultura horror Violabox presenta uno dei viaggii oltre l’immaginazione, che attraversa i meandri nascosti della mente, soffermandosi sulla Twilight Zone, la zona di passaggio ai confini della realtà, che esiste anche in assenza di riferimenti concreti, indefinita e sospesa tra due condizioni.   In Limine è il titolo della prima mostra italiana del fotoillustratore simbolista Norvegese Erlend Mørk. Sono 22 le opere in mostra che ci portano appunto “sulla soglia” fra realtà  e un mondo altro. I soggetti sono scuri e criptici, paesaggi da sogno-incubo, personaggi che non fanno parte del nostro mondo visibile, Mørk supera quella soglia che collega il visibile dall’invisibile conducendoci nella sua realtà dove la pura e semplice ricerca, ci invita a comprendere che siamo imprigionati in un percorso con un’ unica meta, la fine.  A Genova dalla Norvegia una cupa visione dell’ essere.  Presso Violabox Art Gallery Via trebisonda 56 C. Genova 16129  +3901059577 73 Da martedi a sabato dalle 15.30 alle 19.30  http://www.violabox.it http://www.myspace.com/violagailli