Comunicato stampa "outVero"

Comunicato stampa "outVero" Angela Memola GrafiqueArtGallery presenta... outVero dal 15 al 29 novembre in esposizione le opere degli artisti presentati a ArtVerona 2008 Dino Boschi, Antonella Cinelli, Marco Grassi, Stefano Ronci, Alberto Zamboni GrafiqueArtGallery, via Ferrarese, 57 Bologna In allegato il comunicato stampa Ai sensi del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

11/nov/2008 10.22.03 ANGELA MEMOLA GRAFIQUE ART GALLERY Contatta l'autore

Angela Memola GrafiqueArtGallery presenta...

outVero

dal 15 al 29 novembre in esposizione le opere degli artisti presentati a ArtVerona 2008