Prorogata al 15/01/2009 la scadenza per partecipare al concorso “Il preservativo..è Comodo!” - Spot video in concorso

- Spot video in concorso Comodo.it, il portale dei preservativi, riconferma anche per quest'anno l'appuntamento con la prevenzione e la comunicazione, il binomio che verrà giudicato e premiato nel 5°concorso nazionale "Il preservativo..è Comodo!"

13/nov/2008 12.41.46 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Comodo.it, il portale dei preservativi, riconferma anche per quest’anno l’appuntamento con la prevenzione e la comunicazione, il binomio che verrà giudicato e premiato nel 5°concorso nazionale  “Il preservativo..è Comodo!” – spot video in concorso

Il concorso, a partecipazione gratuita e aperto a tutti, richiede di cimentarsi nella realizzazione di spot video che attraverso un linguaggio chiaro, immediato e ironico possano incentivare l’uso del profilattico comeunico comportamento efficace per la prevenzione di tutte le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate.
Comodo.it vuole portare avanti la sua campagna di informazione e sensibilizzazione sull' uso cosciente dei profilattici, e lo ritiene un impegno sociale necessario dopo aver riflettuto sul risultato di un recente sondaggio che vede i “giovaniitaliani bocciati nella contraccezione consapevole”

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con un partner d’eccezione, la Coming Soon Television.
In giuria saranno presenti Pippo Mezzapesa, regista emergente del panorama cinematografico italiano e vincitore del David di Donatello e Marco Asunis, vicepresidente della Federazione Italiana Circoli del Cinema (Ficc).

Impegnarsi in una nobile causa farà vincere al primo classificato un premio di 800 euro, e sono previsti premi anche per chi salirà sugli altri due gradini del podio: 200 euro per il secondo posto e 100 euro in buoni acquisto per il terzo

Il bando di concorso è on-line su:  http://www.comodo.it/cat/canali/utilita/concorsi/realizza-uno-spot-anno-2008/

Per ogni altra informazione contattateci tramite:
Ufficio stampa Comodo.it
e-mail: ufficio.stampa@comodo.it