LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI

LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI Inaugurazione Sabato 22 Novembre 2008 ore 17,30 GAMeC CentroArteModerna di PISA a cura di Massimiliano Sbrana Promosso da: Centroartemoderna, A.T.S.A.A. A cura di:Massimiliano Sbrana Intervento: Massimiliano Sbrana Patrocinio: Assessorato alla Cultura Comune di Pisa Data Inizio: 22/11/2008 Data Fine: 03/12/2008 Costo del biglietto: gratuito Prenotazione: Nessuna prenotazione Citt: PISA Luogo: GAMeC CENTROARTEMODERNA Indirizzo:Lungarno Mediceo, 26 Provincia: Pisa Regione: Toscana Orario: Feriali 10-12,30 / 16,30-19,30, Domenica 17-19,30, Lunedi Chiuso, festivi telefonare Telefono: +39 050542630 +39 3393961536 E-mail: mostre@centroartemoderna.com Sito Web: http://www.centroartemoderna.com _____________________________________________________________________________________________ LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI Si inaugura sabato 22 Novembre 2008 alle ore 17,30 presso il CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26), la mostra "Luoghi di Confine" del pittore ALBERTO MARTINI, a cura di Massimiliano Sbrana con il patrocinio del Comune di Pisa, promossa da Ass.ne Tosco Sarda di Arte e Artigianato.

16/nov/2008 09.25.27 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI

Promosso da: Centroartemoderna, A.T.S.A.A.
A cura di :Massimiliano Sbrana
Intervento: Massimiliano Sbrana
Patrocinio : Assessorato alla Cultura Comune di Pisa
Data Inizio: 22/11/2008
Data Fine: 03/12/2008
Costo del biglietto: gratuito
Prenotazione: Nessuna prenotazione
Citt: PISA
Luogo: GAMeC CENTROARTEMODERNA
Indirizzo:Lungarno Mediceo, 26
Provincia: Pisa
Regione: Toscana
Telefono: +39 050542630 +39 3393961536
E-mail: mostre@centroartemoderna.com
Sito Web: http://www.centroartemoderna.com

LUOGHI DI CONFINE - ALBERTO MARTINI

Si inaugura sabato 22 Novembre 2008 alle ore 17,30 presso il CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26) , la mostra "Luoghi di Confine" del pittore ALBERTO MARTINI, a cura di Massimiliano Sbrana con il patrocinio del Comune di Pisa, promossa da Ass.ne Tosco Sarda di Arte e Artigianato.

Nella campagna, alle pendici dei monti - ricorda Alberto Martini - capita sempre pi raramente di imbattersi in vecchie case, luoghi dove una volta ha vissuto l’uomo, che - viene da pensare - appaiono per loro fortuna dimenticati e la cui immagine, da decenni, forgiata solo dal tempo che le ha rese uniche e irripetibili. Sono, questi, luoghi di confine nei quali si prova la sensazione che un sottile diaframma separi la realt da una dimensione pi autentica, capace, nonostante tutto, di resistere con umile dignit all’incessante trasformazione del mondo.
Alberto Martini nato ad Asciano Pisano nel 1954; di professione neuropsichiatra dell'infanzia, da sempre, seguendo le orme paterne, ha coltivato l'interesse per le arti figurative. Dedicatosi dapprima all'acquerello ha successivamente sperimentato altri linguaggi pittorici dal pastello alla tecnica mista su carta, prediligendo soggetti legati al paesaggio naturale del pisano, segnato dalla discreta presenza umana. Sue opere sono in permanenza presso il CentroArteModerna di Pisa.

La mostra visitabile fino al 3 Dicemmbre 2008 con ingresso libero negli orario: 10.00-12.30 - 16.30-19.30 domenica 17.00-19.30 Chiuso luned mattina

Per maggiori informazioni: www.centroartemoderna.com, o mostre@centroartemoderna.com

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@CentroArteModerna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO per la diffusione del evento in oggetto.

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

email alternative

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna