Comunicato stampa mostra Aldo Palma- Padova

Comunicato stampa mostra Aldo Palma- Padova Comunicato stampa: Genere: Arte Contemporanea Titolo: Personale Aldo Palma A cura: Antonietta Campilongo Progetto di N E W O R L D ART Idee e progetti per un mondo sostenibile Catalogo: In sede Allestimento: Riv.56 Periodo: dal 6 al 20 dicembre 2008 Sede: Galleria Riv.56 Indirizzo: Riviera San Benedetto 56 Padova Città: Padova Orari della galleria - Dal martedì al venerdì 16.30 19.30- sabato e domenica dalle ore 17.30 alle 20.30 lunedì chiuso Ingresso: Libero Vernissage: sabato 6 dicembre ore 18.30 info: www.campilongo.it - www.aldopalma.net riv.56@libero.it Tel. 349 4556970 - 3483837386 - 339 4394399 La mostra illustrerà il recente percorso artistico di Aldo Palma Si inaugura il 6 dicembre 2008 alle ore 18.30 negli spazi della galleria-atelier RIV.56 la mostra personale dell'artista romano Aldo Palma.

19/nov/2008 10.19.20 antonietta campilongo Contatta l'autore

Comunicato stampa:

Genere: Arte Contemporanea
Titolo: Personale Aldo Palma
A cura: Antonietta Campilongo
Progetto di  N    E    W    O    R    L    D   ART
Idee e progetti per un mondo sostenibile
Catalogo:  In sede
Allestimento: Riv.56
Periodo: dal 6 al 20 dicembre 2008
Sede:  Galleria Riv.56

Indirizzo: Riviera San Benedetto 56 Padova

Città: Padova

lunedì chiuso

Ingresso: Libero

Vernissage: sabato 6 dicembre ore 18.30

info: www.campilongo.it  - www.aldopalma.net
riv.56@libero.it
Tel. 349 4556970 - 3483837386 - 339 4394399

La mostra  illustrerà  il recente percorso artistico di Aldo Palma

Si inaugura il 6 dicembre 2008 alle ore 18.30 negli spazi della galleria-atelier  RIV.56 la mostra personale dell’artista romano Aldo Palma.    “Artista-alchimista” sperimenta nelle sue tele una molteplicità di materiali: carta, fili di lino, resine, vernici metalliche , accrescendone il mistero compositivo.  Trascina in un corpo a corpo con la sua opera , lo spettatore, il quale ne resta rapito. L’attenzione che l’artista mette verso la materia, la rende protagonista dell’opera riprendendo così la tradizione di grandi maestri quali  Burri, Fontana, Pistoletto.

Riv.56