"Attraversamenti" - Invito

21/nov/2008 07.33.22 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582

AGOSTINO BONALUMI, NERO, TELA ESTROFLESSA, CM. 100X94

La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO La invita a visitare la mostra

"ATTRAVERSAMENTI"

Un percorso che si snoda tra i maestri riconosciuti e storicizzati del ‘900 ed i protagonisti affermati della nuova indagine contemporanea. Una selezione di opere che costituiscono un vero e proprio viaggio attraverso svariate tecniche e materiali, dalla pittura alla scultura passando attraverso il disegno e l'incisione.

22 NOVEMBRE 2008 - 22 GENNAIO 2008

Giulio Turcato
Walter Valentini

OMAR GALLIANI, IL SUTRA DEL DIAMANTE, PIGMENTI SU TAVOLA, cm. 50x50

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Passa parola