Oscillazioni, esposizione di Giulia Conzato e Nicola Bettale - Françoise Calcagno Art Studio

21/nov/2008 17.18.34 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

La S.V. è invitata a partecipare alla mostra di Giulia Conzato e Nicola Bettale che avrà luogo presso Françoise Calcagno Art Studio dal 27 novembre al 3 dicembre.
la mostra sarà aperta tutti i pomeriggi dalle ore 14,00 alle 18,00. Altri orari su prenotazione.

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 7792011

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".