Arte contemporanea nei Castelli di Puglia - CONFERENZA STAMPA a Roma

Direzione scientifica: Achille Bonito Oliva

Curatore generale: Giusy Caroppo

Curatore esecutivo: Rossella Meucci Reale

In occasione della quarta edizione di INTRAMOENIA/EXTRA ART - Castelli di Puglia, progetto di arte contemporanea promosso dalla Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo in collaborazione con la Parc e la Soprintendenza regionale, in programma dal 18 dicembre 2008 al giugno 2009 nei Castelli in Terra di Bari, Bari e Barletta, siamo lieti di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione organizzata a Roma, martedì 25 novembre 2008 alle ore 11.30, nello spazio dedicato al MAXXI presso il Museo Hendrik Christian Andersen in via Pasquale Stanislao Mancini 20.

Presenteranno "Il grand tour", il direttore scientifico Achille Bonito Oliva ed il curatore generale Giusy Caroppo; interverranno in rappresentanza della Regione Puglia il Presidente Nichi Vendola e l'Assessore al Mediterraneo ed alle Attività culturali Silvia Godelli; per la Banca Monte dei Paschi di Siena Andrea Viviani Responsabile del Servizio Segreteria Generale.

MANUAL comunicazione informazione  immaginazione
paola marino