Invito Fiera di Reggio Emilia

Invito Fiera di Reggio Emilia Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42100 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 La informiamo che la nostra Galleria sarà presente alla Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea di Reggio Emilia "Immagina" (Padiglione D - Stand 71/29).

24/nov/2008 07.24.57 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

(Padiglione D - Stand 71/29).

La Sua visita ci sarà particolarmente gradita.

Se lo desidera può scaricare il biglietto omaggio per accedere alla Fiera seguendo il link a fianco.

Orari di apertura:
Venerdì 28 novembre: dalle ore 17 alle ore 20
Sabato 29 e Domenica 30 novembre: dalle ore 10 alle ore 20
Lunedì' 1 dicembre: dalle ore 10 alle ore 13

Come raggiungerci:
Auto: il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è situato a 800 metri dal casello autostradale di Reggio Emilia sulla A1 Milano/Bologna. Uscendo dall'autostrada basta seguire le indicazioni per la Zona Fiera. Anche arrivando dalla Via Emilia, sia da Modena che da Parma, è sufficiente seguire le stesse indicazioni.

Treno: chi decidesse di arrivare in treno a Reggio Emilia ha la possibilità di prendere l'autobus n° 5, che transita tutti i giorni, o il n° 9, solo nei festivi, per raggiungere in pochi minuti il Centro Esposizioni.

Bus: il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è collegato al centro della città dall'autobus urbano di linea n° 5. A questa linea, in funzione tutti i giorni con una frequenza di venti minuti dalle 6 alle 20,30, si aggiunge la linea n° 9, che collega il centro cittadino ai padiglioni di via Filangieri durante i giorni festivi.

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

ClubART