LA FOTOGRAFIA DIGITALE

LA FOTOGRAFIA DIGITALE galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind COMUNICATO STAMPA Scheda tecnica Oggetto: Incontro CulturaleTitolo:"La Fotografia digitale" Relatore: Salvatore Zito Luogo: via Maestranza 110 SiracusaData: 27 novembre 2008 Ore: 18,30 Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comgalleriaroma@alice.itwww.galleriaroma.it LA FOTOGRAFIA DIGITALE Il nuovo modo di produrre e gestire le immagini _______________________________________________________________________ Un pomeriggio di conversazione sulla fotografia con Salvatore Zito, per tutti coloro che vogliono cominciare a capire ed operare con la fotografia digitale, a partire dalle nozioni di base di questo nuovo modo di gestire l'immagine fotografica, molto diverso dalla fotografia chimica della quale, comunque, si mantengono i fondamenti della ripresa e del linguaggio.

24/nov/2008 15.22.57 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma