G-NEWS | Mostra di Giuseppe De Marco

G-NEWS | Mostra di Giuseppe De Marco NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

26/nov/2008 16.12.02 GenomART Contatta l'autore

G-NEWS | Giuseppe De Marco

le opere

dal 15 novembre al 10 dicembre 2008.

"INSURREZIONE DAL REALE"

Mostra dell'artista digitale Giuseppe De Marco, fondatore di Mediavox, laboratorio multimediale di sperimentazione artistica dal 1985...

...continua

GenomART - www.genomart.org ©®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati.

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email, si colleghi alla pagina dedicata all'iscrizione/cancellazione iscrizione_news.php;

inserisca il suo indirizzo nel campo email; metta un segno di spunta sul bottone Cancellami; invii chiedendo così l'esplicita cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. In caso, rilevasse problemi nella procedura, non esiti ad inviarci una semplice email con Oggetto: Cancellami all'indirizzo info@genomart.org