ART IS MY WEAPON

ART IS MY WEAPON ART IS MY WEAPON In esclusiva a Milano, nella cornice informale de "Le Biciclette", la prima personale in Italia dell'artista newyorkese Scott Andre Patterson I mixed media paintings di Scott Andre Patterson hanno catturato l'attenzione di curatori internazionali, collezionisti, celebrita' e perfino altri artisti.

29/nov/2008 12.58.59 CONTAMINAZIONI Contatta l'autore

ART IS MY WEAPON

In esclusiva a Milano, nella cornice informale de “Le Biciclette”, la prima personale in Italia dell’artista newyorkese Scott Andre Patterson

I mixed media paintings di Scott Andre Patterson hanno catturato l’attenzione di curatori internazionali, collezionisti, celebrita’ e perfino altri artisti.

Il celebre artista Gus Fink dice “Penso tu sia uno dei migliori in giro. Le tue opere sono stupende. Non riesco a capacitarmi di quanto siano eccezionali. Un po’ di Warhol, Basquiat, Picasso e molto di tuo, ovviamente”

Un mix di simboli, frasi, astrazione figurativa su uno sfondo socio-politico di estrema attualita’ che, malgrado i paragoni, risulta unicamente irriverente e poetico allo stesso tempo.

“L’arte e’ la mia arma” e’ la risposta dell’artista alle contraddizioni della grande mela, un urlo che esprime tutta la forza prorompente e lo spessore della street art.

“Le Biciclette”

Corso Genova –angolo Via Torti