Cromosomi - Esposizione fotografica di varietà genetiche

01/dic/2008 14.46.58 d-mood Contatta l'autore

Gentile redazione,

dal 12 Dicembre 2008 all’8 Gennaio 2009 sarà allestita nel locale “Zenzero” di Roma, già sede di nostri  vernissage di arte e fotografia, l’esposizione collettiva di fotografia “Cromosomi – esposizione fotografica di varietà genetiche”, in cui 16 fotografi si confronteranno, in modo personale e originale, sul tema del ritratto.

In allegato vi invio comunicato stampa e locandina, affinché possano essere cortesemente pubblicati sul Vs. portale.

Sono a Vostra disposizione per qualunque informazione.

Grazie!

Maura Bonelli

logo d-mood_word.jpg

Ing. Maura Bonelli

Comunicazione ed Eventi

m.bonelli@d-mood.com

mob. 338 4253503

www.d-mood.com

CI SCUSIAMO SE QUESTA MAIL VI HA ARRECATO DISTURBO. SCRIVETECI PER ESSERE ELIMINATI DALLA NOSTRA MAILING LIST.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono comunque destinate esclusivamente alle persone sopraindicate. Nel caso in cui il presente messaggio venga ricevuto da persona diversa dal destinatario, si avverte che ne sono proibite la diffusione, la distribuzione nonchè l'estrazione di copia. Qualora aveste ricevuto il presente messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente e di eliminarlo dal Vostro computer. Grazie.

WARNING: This e-mail message contains confidential and/or legally privileged information intended solely for the person to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution of the contents fo this e-mail is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please inform us and delete it immediately. Thank you.