G-NEWS | Talent Seekers 2009-2010 | Concorso Internazionale per professionisti dell'arte, cultura e comunicazione.

01/dic/2008 21.02.25 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

G-NEWS | Talent Seekers 2009-2010

Concorso Internazionale per professionisti dell'arte, cultura e comunicazione.

fino al 31 dicembre 2010

"GENOMART IN GIURIA PER TALENT SEEKERS"

TALENT SEEKERS nasce nel ottobre del 2008 con il proposito di costruire una rete internazionale di professionisti ed operatori culturali che aiuti a raggiungere obbiettivi prefissati e allo stesso tempo permetta di contribuire alla scoperta e alla promozione di nuovi talenti...

...continua

GenomART - www.genomart.org ©®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati.

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email, si colleghi alla pagina dedicata all'iscrizione/cancellazione iscrizione_news.php;

inserisca il suo indirizzo nel campo email; metta un segno di spunta sul bottone Cancellami; invii chiedendo così l'esplicita cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. In caso, rilevasse problemi nella procedura, non esiti ad inviarci una semplice email con Oggetto: Cancellami all'indirizzo info@genomart.org