CentroArteModerna di Pisa: Brindisi Natalizio in Vernacolo Pisano

CentroArteModerna di Pisa: Brindisi Natalizio in Vernacolo Pisano CentroArteModerna di Pisa: Brindisi Natalizio in Vernacolo Pisano Domenica 14 Dicembre 2008 ore 17,00 a cura di Massimiliano Sbrana Interverranno: Ass.ne Culturale Poesia a Veglia (Luciano Testai,Diana Meini, Mauro Fortuna,Franca Neri), prof.ssa Sandra Lucarelli Promosso da: CENTROARTEMODERNA Sede: CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263 CentroArteModerna di Pisa: Brindisi Natalizio in Vernacolo Pisano Domenica 14 Dicembre 2008 ore 17,00 il CentroArteModerna organizza l'annuale incontro e brindisi Natalizio (ingresso libero) con il vernacolo pisano dei poeti dell'Ass.ne Culturale Poesia a Veglia ((Luciano Testai,Diana Meini, Mauro Fortuna,Franca Neri) e l'intervento della prof.ssa Sandra Lucarelli nell'ambito della ottava edizione della rassegna "GRAFICA D'AUTORE: Opere scelte - ed.2008" a cura di Massimiliano Sbrana.

09/dic/2008 08.11.32 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Domenica 14 Dicembre 2008 ore 17,00

a cura di Massimiliano Sbrana

Interverranno: Ass.ne Culturale Poesia a Veglia (Luciano Testai ,Diana Meini, Mauro Fortuna,Franca Neri), prof.ssa Sandra Lucarelli

Promosso da: CENTROARTEMODERNA

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

CentroArteModerna di Pisa: Brindisi Natalizio in Vernacolo Pisano

Domenica 14 Dicembre 2008 ore 17,00 il CentroArteModerna organizza l’annuale incontro e brindisi Natalizio (ingresso libero) con il vernacolo pisano dei poeti dell’Ass.ne Culturale Poesia a Veglia ((Luciano Testai ,Diana Meini, Mauro Fortuna,Franca Neri) e l'intervento della prof.ssa Sandra Lucarelli nell'ambito della ottava edizione della rassegna "GRAFICA D'AUTORE: Opere scelte - ed.2008" a cura di Massimiliano Sbrana.

L'Associazione Culturale "Poesie a veglia" stata costituita da alcuni anni da poeti pisani, con lo scopo di valorizzare il vernacolo della nostra citt ,ed anche la poesia in generale , dando la possibilit a tutti coloro che lo desiderano di espimersi con i loro versi negli incontri organizzati dall'associazione.Il presidente il professor Aldo Baiocchi, coadiuvato dal vicepresidente Luciano Testai e la segretaria Diana Meini.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com, tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

(ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare); chiuso luned mattina.

Ufficio stampa:

Massimiliano Sbrana

mobile +39 3393961536

e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

_________________________________________________________________________________________

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna

Dal 1976 a Pisa