AFFINCHÈ QUESTO NATALE SIA NATALE / Mya_Lurgo_Gallery

AFFINCHÈ QUESTO NATALE SIA NATALE / Mya_Lurgo_Gallery Cari Amici e Frequentatori della Gallery per chiudere quest'anno 2008 vi propongo un appuntamento Extra - Ordinario: un viaggio interiore verso il Natale: dal latino Natalis _ nascita.

12/dic/2008 18.06.33 MYA LURGO GALLERY Contatta l'autore

Cari Amici e Frequentatori della Gallery

per chiudere quest'anno 2008 vi propongo un appuntamento Extra – Ordinario: un viaggio interiore verso il Natale: dal latino Natalis _ nascita.

La parola italiana nascere proviene da una antica parola, "noscere", che significa "cominciare a conoscere".

Con questa premessa vi invito a partecipare, qui in galleria, al seminario

"EN ARCHÈ EN O LOGOS _  Meditazione pittorica del prologo del Vangelo di Giovanni (Gv 1,18)”

a cura di Anne Delaby – arte terapista

in data VENERDÌ 19.12.08 dalle 19:00 alle 23:00 (portare spuntino leggero in galleria) e continuazione DOMENICA 21.12.08 dalle 10 alle 13 / 14:00_19:00

COSTO DI PARTECIPAZIONE CHF. 260.- materiale incluso

Qui sotto, informazioni nel dettaglio sul senso del seminario, affinché questo Natale sia davvero una Nascita:

Il prologo del Vangelo di Giovanni - Questo testo purtroppo ignorato dai più contiene, in immagini grandiose e potenti, la storia della discesa e la risalita dell'essere umano nella sua totalità, e quella del Figlio dell'uomo come incarnazione del Logos e  punto centrale nell'evoluzione dell'umanità.

Compieremo un ritorno all'Origine ripercorrendo in immaginazione la Creazione dal punto di vista cosmico - spirituale - animico - fisico.

Lungo la discesa andremo a dipingere le tappe dell'incarnazione dell' uomo, o della coscienza dell' Io sono, come "grazia" che dà accesso a la risalita a partire dell'incarnazione del Verbo stesso.

Dalla Luce…attraverso la tenebra e l'esperienza della Libertà...alla Luce.

NON È NECESSARIO SAPER DIPINGERE.

Mio marito ed io ci faremo questo regalo di Natale e chiunque volesse partecipare, si senta libero di annunciarsi per mail entro il 15.12.2008

Mya Lurgo

myagall_rbg

: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :

Mya Lurgo Gallery
 Piazza Riforma 9