INTERVISTA ESCLUSIVA AI "MADRE DEL VIZIO"

INTERVISTA ESCLUSIVA AI "MADRE DEL VIZIO" LE INTERVISTE ESCLUSIVE DI WWW.MYSPACE.COM/SANDSFOMMARS INTERVISTA ESCLUSIVA AI "MADRE DEL VIZIO" (GRUPPO NEW WAVE) (SFM) CIAO, CHE COSA POTETE DIRMI SUL VOSTRO ULTIMO LAVORO?

14/dic/2008 03.57.15 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

LE INTERVISTE ESCLUSIVE DI WWW.MYSPACE.COM/SANDSFOMMARS

INTERVISTA ESCLUSIVA AI “MADRE DEL VIZIO”

(GRUPPO NEW WAVE)

(SFM) CIAO, CHE COSA POTETE DIRMI SUL VOSTRO ULTIMO LAVORO?

(MDV)Ti riferisci ad Antonomasia, no? Nonostante tutti i problemi ad esso correlati, è un lavoro ben riuscito, secondo me. Potrebbe essere il successore di Dio, Dio, Dio anche se, certamente, non siamo a quei livelli. Ultimamente stiamo preparando un nuovo album e, oltre a questo, l’Apollyon farà uscire agli inizi di Ottobre un Best of chiamato Un Mondo Dove. Il nuovo disco credo che sarà perverso, malizioso e melodioso.

(SFM) COME FATE A RIMANERE SEMPRE SULLA VOSTRA ONDA, INCURANTI DELLE TENDENZE MUSICALI SEMPRE PIU’ INCOMBENTI E SEMPRE PIU’ COMMERCIALI?

(MDV)Noi facciamo musica per passione, non per essere qualcuno.

(SFM) A PARTE WWW.MYSPACE.COM/MADRE2008 AVETE UN’ALTRA PAGINA O SITO?

(MDV)Sì, oltre al MySpace abbiamo uno spazio sul sito dell’Apollyon e, anche se al momento ancora in costruzione, esiste un altro sito web www.madredelvizio.net. Grazie alla pagina su MySpace la band ha avuto un rilancio, in pochissimo tempo abbiamo avuto molti contatti. Approfitto per ringraziare tutti i nostri fan che sono stati calorosi e, nonostante il nostro lungo silenzio, non ci hanno dimenticati.

(SFM) AMORE, FEDE SPERANZA….

(MDV)Vuoi sapere di più? Amore, Fede, Speranza è stata la terza canzone scritta dai MDV. Vuoi anche sapere se mi piace? Devo risponderti di sì, perché mi piacciono tutte le cose che ho fatto. Riguardo l’Amore, la Fede e la Speranza… per Amore si intende l’amore universale; la Fede poi non è verso una religione, bensì verso l’essere umano, l’atto di estrema fedeltà che un individuo compie verso se stesso e verso gli altri individui. La Speranza invece guarda sempre al futuro.

(SFM) QUAL’E’ IL VOSTRO SOGNO O INCUBO?

(MDV)Sogno e incubo per me coincidono, in quanto viviamo in un mondo violento. Potrei spendere 365 giorni parlando di sogni e incubi, senza mai riuscirmi a spiegare fino in fondo.

(SFM) LA VOSTRA PROSSIMA ESIBIZIONE SARA’ A MILANO GIUSTO?

(MDV)Sì, giusto. Purtroppo ho risposto troppo tardi a questa intervista. A Milano abbiamo già suonato. E’ stato un bellissimo orgasmo iniziale. Altre date arriveranno, pubblicheremo tutto su MySpace.

(SFM) LE VOSTRE CANZONI COSI’ ESTREME DA COSA DERIVANO?

(MDV)Derivano da questo mondo estremo. Ho avuto una vita difficile e pesante, credo che dipenda da questo. Mi piace moltissimo scrivere poesie e testi un po’ estremi.

(SFM) VI RINGRAZIO VIVAMENTE!

(SFM) Ti ringrazio anche io!