MICHELANGELO PISTOLETTO inaugura a Bari INTRAMOENIA EXTRA ART

15/dic/2008 22.03.03 MANUAL Contatta l'autore

INTRAMOENIA EXTRA ART - CASTELLI DI PUGLIA

Castello svevo Bari

Inaugurazione 18 dicembre - ore 18 - con:

IL TERZO PARADISO

MICHELANGELO PISTOLETTO GIANNA NANNINI

Direzione scientifica: Achille Bonito Oliva

Curatore generale: Giusy Caroppo

Curatore esecutivo: Rossella Meucci Reale

Al via la quarta edizione di INTRAMOENIA/EXTRA ART - Castelli di Puglia, progetto di arte contemporanea promosso dalla Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo in collaborazione con la Parc e la Soprintendenza regionale.

Quest'anno il Grand Tour prevede due tappe. La prima tappa è al castello svevo di Bari il 18 dicembre, con IL TERZO PARADISO di Michelangelo Pistoletto e MAMA scultura sonora di Gianna Nannini. Una versione ad hoc dell'opera creata per il castello barese che prevede anche l'ampliamento del progetto TESTIMONI con l'intervento di personalità rappresntative della cultura regionale e MAMA/Free-style Music con l'esibizione dal vivo di musicisti pugliesi, progetto realizzato in collaborazione con RAM radioartemobile e BunkerArt.

In allegato comunicato stampa e invito

MANUAL informazione comunicazione immaginazione
paola marino
339  3449512
manual.press@gmail.com

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo manual.press@gmail.com precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

MANUAL comunicazione informazione  immaginazione
paola marino