...::: DROME news ::: BUON NATALE + INFO ::: MERRY CHRISTMAS + INFO :::...

16/dic/2008 11.35.34 DROME magazine Contatta l'autore

DROME_XMAS_PRESENT

REGALA O REGALATI un 2009 con DROME - direttamente a casa tua ogni 3 mesi!

Dal primo numero sono ormai passati quattro anni e mezzo, e DROME, nel frattempo, ha raddoppiato la sua foliazione.
Infatti, oggi potete sfogliare quasi 200 pagine di una rivista che, anno dopo anno, non ha smesso di crescere e stupirvi.
Capirete bene che, dopo tutto questo tempo, è arrivato il momento di alzare il prezzo di copertina, che da Gennaio 2009
sarà di
€ 9,00 sia in Italia che nel resto del mondo. Perciò abbiamo deciso di regalarvi per Natale la possibilità di
abbonarvi al prezzo speciale di soli € 28,00 - ovunque siate su questo pianeta - fino al 06 Gennaio 2009
.
Ovviamente potete anche usufruire di queste tariffe per regalare un abbonamento a DROME magazine ai vostri cari!

Clicca qui per scaricare il modulo di abbonamento oppure scrivi a addicted@dromemagazine.com con oggetto "XMAS SPECIAL"

************************************************************************************************************************************************

GIVE OR TREAT YOURSELF a 2009 with DROME - directly at home every 3 months!

Since the first issue, 4 1/2 years passed by and DROME doubled its pages. In fact now you can flip through almost 200 pages
of a magazine that never stopped to grow up and amaze you. We are sure that you will understand that we decided to rise the
price of an issue to € 9,00 from January 2009, but worldwide the price remains the same. And that's why we decided to offer
you for Christmas the possibility to subscribe for a special price of only € 28,00 - wherever you are on this planet - until
January 6th.

Of course you can take advantage of that offer to give away a subscription to DROME magazine to your loved ones!

Click here to download the subscription form or write to addicted@dromemagazine.com with subject "XMAS SPECIAL"

MEMENTO ON-LINE DA ORA ANCHE IN INGLESE!

Adesso anche in inglese la rubrica on-line che vi segnala gli eventi nazionali ed internazionali da non mancare!
MEMENTO ON-LINE (ENGLISH)      MEMENTO ON-LINE (ITALIANO)

MEMENTO ON-LINE AVAILABLE IN ENGLISH!

The English version of the on-line calendar of national and international events you shouldn't miss is now available!
MEMENTO ON-LINE (ENGLISH)      MEMENTO ON-LINE (ITALIANO)

AUGURI E UN 2009 PIENO D'AMORE!

Augurandovi dei lieti giorni di festa, vi diamo appuntamento in Gennaio anche a Pitti e ad Arte Fiera
e, soprattutto, vi sedurremo con...
DROME 15 - IL NUMERO SULL'AMORE

BEST WISHES AND A 2009 FULL OF LOVE!

We wish you all the best for the upcoming festivities and hope to see you in January also at Pitti and at Arte Fiera.
And we can't wait to seduce you with...
DROME 15 - THE LOVE ISSUE

www.dromemagazine.com

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.