REMINDE TAVOLA ROTONDA: SENTIERI IMPREVEDIBILI - SABATO 20 DICEMBRE ORE 18 - RAM RADIOARTEMOBILE - RAM LIVE http://live.radioartemobile.it/ Segnaliamo all'interno della programmazione web due speciali RAM LIVE: lo Speciale del 18 Dicembre dalle 9.00 alle 21.00 realizzato in occasione del decennale di Cittadellarte - Fondazione Pistoletto (1998-2008), in collaborazione con Love Difference con: D_Art Lab, viaggio nella mostra dei prototipi di oggetti di design sostenibile nati dalla collaborazione tra dieci designer internazionali e dodici aziende piemontesi; la conferenza Il Terzo Paradiso che si è tenuta al Centro Nazionale per l'Arte Contemporanea di Mosca; Ecc.

17/dic/2008 14.52.21 SoundArtMuseum Contatta l'autore

-

RAM LIVE

Segnaliamo all'interno della programmazione web due speciali RAM LIVE:

lo Speciale del 18 Dicembre dalle 9.00 alle 21.00 realizzato in occasione del decennale di Cittadellarte - Fondazione Pistoletto (1998-2008), in collaborazione con Love Difference con: D_Art Lab, viaggio nella mostra dei prototipi di oggetti di design sostenibile nati dalla collaborazione tra dieci designer internazionali e dodici aziende piemontesi; la conferenza Il Terzo Paradiso che si è tenuta al Centro Nazionale per l’Arte Contemporanea  di Mosca; Ecc.

-

lo Speciale del 21 Dicembre dalle 14.00 alle 20.00 dedicato al 50° Compleanno di Jan Fabre. Interviste a personalità del mondo della cultura e dell’arte immerse nell’atmosfera  della grande festa che si è tenuta al Troubleyn | Laboratorium di Anversa il 13 dicembre 2008.