Esposizione opere di Kristina Bastian e Francois Calcagno

Esposizione opere di Kristina Bastian e Francois Calcagno "Candidamente" Kristina Bastian e Françoise Calcagno "Art Studio" Campo del Ghetto Nuovo 2918 Apertura: 20 dicembre 2008 ore 17.00 Fino al 20 gennaio 2009 La S.V. è invitata a partecipare alla mostra "Candidamente".

19/dic/2008 17.27.43 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

“Candidamente”
Kristina Bastian e Françoise Calcagno
"Art Studio" Campo del Ghetto Nuovo 2918
Apertura: 20 dicembre 2008 ore 17.00
Fino al 20 gennaio 2009

La S.V. è invitata a partecipare alla mostra "Candidamente".
L'inaugurazione verrà accompagnata da un rinfresco, un’occasione per scambiare un augurio di buone feste.

In occasione della mostra verrà presentato al pubblico il catalogo degli ultimi lavori di Françoise Calcagno (a cura di Francesca Brandes, con testi critici della stessa Brandes, di Aurora Fonda, di Luca Cristofoli e dell’artista), una ricca selezione dei dipinti realizzati dall’artista fra il 2004 e il 2008. Nel corso della serata inaugurale verrà inoltre proiettato un video in super8 girato da Kristina Bastian nel 2001, risultato di un’interessante ricerca sulle immagini in movimento, da cui prende spunto il titolo: “Nel vento”.

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 7792011

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".