com stampa ABA PG 13/5

JONATHAN CAPRIOTTI, CARLES CARDELUS, SILVIA DI RUSCIO, FRANCESCO FARNESELLI, IVAN FRENGUELLI, ELISA FUSO, JACOPO GREGORI, LOLA LASURT BACHS, ELISA MACELLARI, ANDREA MICHELSANTI, MARCO PAGNOTTA, PAOLO RONDELLI, ALESSANDRO TINELLI, RAFFAELE TIRONE, JACOPO TITTARELLI RUBBOLI, ALESSANDRO VAGNONI

16/mag/2004 21.22.05 presspg Contatta l'autore

FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI PIETRO VANNUCCI PERUGIA

Evento: 13/5 TREDICI IN CINQUE STANZE + SERVIZI

DATA DAL 16 AL 23 MAGGIO 2004

LUOGO : TREBISONDA CENTRO PER L’ARTE CONTEMPORANEA
VIA BRAMANTE 26 PERUGIA

INAUGURAZIONE DOMENICA 16 MAGGIO ORE 17,00

ORARIODI APERTURA: TUTTI I GIORNI DALLE 16,00 ALLE 19,30

ORGANIZZAZIONE:
CATTEDRA DI PITTURA 1 PROF. SAURO CARDINALI
Dipartimento Di Arti Visive
Fondazione Accademia di Belle Arti ‘Pietro Vannucci’

Anche quest'anno la Cattedra di Pittura 1 Cardinali organizza una mostra degli studenti presso lo spazio dell'Associazione per le Arti Visive TREBISONDA in via Bramante 26 a erugia (zona Monteluce, traversa via Eugubina). Tredici studenti (più due del progetto Erasmus) espongono nelle cinque stanze più servizi dell'edificio.
Una prova importante per studenti che espongono anche per la prima volta in uno spazio pubblico sottoponendosi al giudizio della popolazione.
L'Accademia di Belle Arti 'Pietro Vannucci' da anni attua una politica espositiva che coinvolga il territorio. Attualmente a Corciano (Pg) presso il palazzo comunale sono esposte le opere degli studenti delle cattedre di Pittura 2 Sani e di Scultura Ercolanoni.
I cataloghi relativi a questa e altre esposizioni sono disponibili presso la sede dell'Accademia in piazza san Francesco al Prato 5 a Perugia

TREBISONDA PER INFORMAZIONI: 075 5730631 - 075 5730632

Questo messaggio e-mail non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo di eventi culturali a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Se disturba o è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa, e se non si vuole ricevere altre comunicazioni si prega di comunicarlo a presspg@ libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject). Grazie.