Concorso d'arte contemporanea Il Napoli nel Cuore

01/gen/2009 22.43.04 Gianni Nappa Contatta l'autore

Comunicato:
Fino al 31 gennaio 2009 sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Concorso internazionale d'arte contemporanea Il Napoli nel Cuore aperte il 3 luglio 2008.
Tre sezioni in gara: Pittura/Scultura/Fotografia sia per artisti (professionisti) che per studenti (dai licei ed Istituti d'Arte alle Accademie di Belle Arti e facoltà Universitarie).
Anche quest'aqnno il concorso avrà una versione on line su www.galleriamerliani137.com e su magazzinimediterranei.com (siti dove si può scaricare il bando 2009)
Per richiedere il bando di partecipazione ed il modulo di adesione si può mandare una mail a galleria_merliani137@live.it oppure a gianninappa@hotmail.com.

ed ha sancito la collaborazione con la Società Calcio Napoli che per la seconda edizione ha patrocinato moralmente il concorso.

L'edizione di quest'anno vedrà la mostra Azzurra con i 55 finalisti scelti tra gli studenti (5 per sezione) e gli artisti iscritti realizzata nella prestigiosa e storica sede dell'Ipogeo dell'Annunziata dal 1 al 20 marzo 2009.

Gli artisti attualmente aderenti ed effettivamente iscritti sono 58 da tre nazioni, con l'aiuto delle testate giornalistiche napoletane la notizia porterebbe sicuramente più visibilità all'iniziativa e possibili ulteriori iscrizioni di artisti che non sono a conoscenza dell'unico concorso dedicato ai colori della squadra del Napoli.

Vi auguro un felice 2009 e confido in un Vostro interessamento per la veicolazione della notizia.

Grazie Gianni Nappa ideatore e curatore del Concorso.

Inviti, foto e commenti per rendere unico il tuo party! Basta un clic!