Barcelona - X Salòn Internacional de Invierno - Ediciòn 2009 - 17-30 / 01 / 2009 12

Per essere rimossi dalla mailing-list e' sufficiente rispondere con una mail vuota con oggetto "CANCELLA" Per contatti e informazioni, scrivere a: info@artevariarte.com We thank You for the attention and we wish that this invitation both of Your pleasure.

Allegati

07/gen/2009 14.41.05 ARTEVARIARTE SLV international art - Firenze Contatta l'autore

La ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo che il presente invito sia di Suo gradimento.     Questa comunicazione e’ inviata unicamente a scopo informativo per mostre d'arte ed eventi culturali e non conteniene pubblicita’ commerciale.  Gli indirizzi mail sono trattati con la massima riservatezza e NON saranno ceduti a liste ne’ pubblicati in alcun modo (Privacy L.75/96).  Abbiamo cura di evitare fastidiosi Invii Multipli ma se ciò avvenisse ci scusiamo anticipatamente pregandoLa di segnalarcelo. Per essere rimossi dalla mailing-list e’ sufficiente rispondere con una mail vuota con oggetto "CANCELLA"

Per contatti e informazioni, scrivere a:  info@artevariarte.com