I CONCORSO NAZIONALE - AKKADEMIA DEI PROSSIMALI

I CONCORSO NAZIONALE - AKKADEMIA DEI PROSSIMALI L'AKKADEMIA DEI PROSSIMALI International Center Promoting Art and Nature onlus I° CONCORSO NAZIONALEPREMIO "ENZO FANI" nell'ambito del progetto ROMA ROMANA il concorso è aperto a narratori, poeti, pittori, disegnatori e fotografi Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è stato prorogato al 20 Febbraio 2009 tutte le informazioni: Sito dell'Akkademia www.akkaprossimali.it (dove è possibile scaricare il Bando ed il modulo di partecipazione) Sede dell'Akkademia via Alcamo, 4 Roma (martedì, mercoledi, giovedi 16.30-19.30 tel. 06 7014551) info 24h 348.8234157 Ci auguriamo che il presente comunicato venga cortesemente diffuso dai riceventi.

08/gen/2009 10.19.00 Akkademia dei Prossimali Contatta l'autore

L'AKKADEMIA DEI PROSSIMALI

International Center Promoting Art and Nature onlus

I° CONCORSO NAZIONALE
PREMIO "ENZO FANI"

nell'ambito del progetto

ROMA ROMANA

il concorso è aperto a narratori, poeti, pittori, disegnatori e fotografi

Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è stato prorogato al

20 Febbraio 2009

tutte le informazioni:

Sito dell'Akkademia     www.akkaprossimali.it  ( dove è possibile scaricare il Bando ed il modulo di partecipazione )

Sede dell'Akkademia    via Alcamo, 4  Roma (  martedì, mercoledi, giovedi 16.30-19.30 tel. 06 7014551 )

info 24h 348.8234157

Ci auguriamo che il presente comunicato venga cortesemente diffuso dai riceventi. Ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

spazio

AKKA-BA

Contemporary Art Exhibitions

via Alcamo 4 Roma info 06/7014551 - 348.8234157

akkademia@tiscali.it   www.akkaprossimali.it

COMUNICATO STAMPA

A partire dall'anno 2009, viene istituito il I° Concorso Nazionale artistico letterario " Vincenzo Fani", le cui modalità saranno pubblicate sul sito dell'Akkademia a partire dal  mese di ottobre del c.a.

Il Progetto ROMA ROMANA, si propone di sottolineare questa iniziativa che vuole essere non soltanto un omaggio allo scrittore scomparso, ma anche un momento di straordinaria riflessione su questa Roma troppo spesso relegata dalle Arti ad una visione sclerotica e ripetitiva, lontano dalla nostra contemporaneità.

A Roma, a Vincenzo, la nostra gratitudine.

Anna Maria Baratto