FW: Collettiva Neapolitan Beauty a San Sebastiano al Vesuvio comunicato stampa

FW: Collettiva Neapolitan Beauty a San Sebastiano al Vesuvio comunicato stampa "Neapolitan Beauty" percorsi d'arte tra materie e colori San Sebastiano al Vesuvio (Na) 18/23 gennaio 2009 ideazione ed organizzazione Giuseppe De Falco Curatore Gianni Nappa Collettiva con gli artisti: Giovanni Ariano - BIGAL - Francesco Saverio Biondi - Veronica Luigia Boccuni - Paola Bovier - Giuseppe De Falco - Lucio Guarino - Renato Milo - Raffaele Miscione - Laura Negrini - NEOTTO - Stefania Raimondi - Remo Romagnuolo - Barbara Yulak Roos - Mario Stoccuto - Francesco Verio Inaugurazione esposizione 18 gennaio 2009 in via Plinio a San Sebastiano al Vesuvio Le opere verranno poi esposte dal 19 al 23 gennaio nella sala consiliare del Comune di San Sebastiano al Vesuvio Presentazione della mostra il giorno 23 gennaio Scopri le novità!

10/gen/2009 16.38.04 Gianni Nappa Contatta l'autore

"Neapolitan Beauty"
percorsi d'arte tra materie e colori

San Sebastiano al Vesuvio (Na)
18/23 gennaio 2009

ideazione ed organizzazione
Giuseppe De Falco

Curatore
Gianni Nappa

Presentazione della mostra il giorno 23 gennaio

Scopri le novità! La tua vita, i tuoi interessi, tutto insieme su Windows Live.

Scopri le novità di Spaces! Blog, foto, amici… e molto altro!

Scopri le novità! Più veloce, più tua, più Hotmail.

Scopri le novità! La tua vita, i tuoi interessi, tutto insieme su Windows Live.