Invito alla mostra "I colori dell'acqua"

Invito alla mostra "I colori dell'acqua" Fraçoise Calcagno Art Studio è lieto di invitarvi alla mostra: I colori dell'acqua piccola rassegna d'arti visive a cura di Francesca Mariotti Françoise Calcagno Art Studio Campo del Ghetto Nuovo 2918, Venezia Inaugurazione: Sabato 24 Gennaio 2009 ore 17.30 Fino a Domenica 8 Febbraio 2009 Orari: da martedì a sabato h 14/18 e su appuntamento Inizia Sabato 24 gennaio 2009 la collaborazione artistica tra l'Art Studio di Françoise Calcagno e la Dott.ssa Francesca Mariotti, curatrice e critica d'arte ferrarese, con una piccola collettiva di sei artisti per omaggiare la città lagunare.

12/gen/2009 13.57.52 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

Fraçoise Calcagno Art Studio è lieto di invitarvi alla mostra:

I colori dell’acqua

piccola rassegna d’arti visive

a cura di Francesca Mariotti

Françoise Calcagno Art Studio

Campo del Ghetto Nuovo 2918, Venezia

Inaugurazione: Sabato 24 Gennaio 2009 ore 17.30

Fino a Domenica 8 Febbraio 2009

Orari: da martedì a sabato h 14/18 e su appuntamento

Inizia Sabato 24 gennaio 2009 la collaborazione artistica tra l’Art Studio di Françoise Calcagno e
la Dott.ssa Francesca Mariotti, curatrice e critica d’arte  ferrarese, con una piccola collettiva di sei artisti per omaggiare la città lagunare. Opere pittoriche e scultoree sul tema dell’acqua, abitante primario di questa magica città.
Uno scambio di opinioni tra artisti e visitatori animerà la mostra, in uno scenario che, come l’acqua, rifletterà, tra le 18-20 opere, la melanconica, flessuosa unicità di Venezia.

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 7792011

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".