inserimento comunicato stampa

inserimento comunicato stampa Con preghiera di pubblicazione e diffusione -- FrançoiseCalcagno Art Studio Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia info@calcagnoartstudio.com tel: 041 7792011 Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.

13/gen/2009 13.12.46 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com

tel: 041 7792011

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".