VENERDI 16 gennaio DAMO SUZUKI AND THE FRENCH DOCTORS in

14/gen/2009 12.47.02 Comune di Reggio Emilia Contatta l'autore

La casa editrice Strange Vertigo presenta per la prima volta in Italia DAMO SUZUKI   AND THE FRENCH DOCTORS   in concerto  all’Officina delle Arti di Reggio Emilia  (via Brigata Reggio 29), venerdì 16 Gennaio, a partire dalle ore 21.30.
Il leggendario cantante dei Can con una selezione dei migliori improvvisatori francesi, fra cui il bassista Olivier Manchion, già con Ulan Bator e Faust,  e l’ex Afterhours Xabier Iriondo. Una imperdibile jam session per tutti gli amanti della musica psichedelica e del krautrock. Special guest Charles Hayward , batterista e fondatore dei This Heat, storico gruppo new wave Britannica anni ’70-‘80. Il concerto è a ingresso è gratuito,  e rientra nel complesso di attività promosse da Officina delle arti, lo spazio del Comune di Reggio Emilia – Assessorato cultura che oltre a connotarsi come osservatorio dedicato alla contemporaneità, è nato come luogo  degli artisti e fabbrica (luogo di produzione) delle arti, delle tecnologie, delle nuove immagini grafiche e virtuali. Arte (pittura, scultura, installazione) ma anche design e architettura, cinema, video, elettronica, web, fumetto, illustrazione, editoria, grafica, sono i campi di ricerca a cui l’Officina si è aperta.  Sponsor tecnico Pro Music.

( vedi comunicato stampa allegato)