COMUNICATO STAMPA-TRASPARENTI VARIAZIONI

16/gen/2009 16.41.14 ARIANTA Arte & Eventi Contatta l'autore

invito trasparenti variazioni
 Mostra d'Arte Contemporanea TRASPARENTI VARIAZIONI  VERNISSAGE: sabato 24 Gennaio 2009 h. 18.00 SEDE: Ex Chiesetta S. Antonio, Rotonda Storica di Badoere, Morgano (Tv) PERIODO: 24 Gennaio - 8 Febbraio 2009 ORARI DI APERTURA: dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00 - dal lunedì al giovedì su appuntamento (cell. 333.7608827).  Ingresso libero.

Artisti: Franco Bastianelli di Laurana, Marta Bettega, Roberta Coral, Pier Callegarini, Annamaria Danese, Serena Del Soldato, Zamfir Dumitrescu, Omar Galletti, Serena Lisi, Laura Libera Lupo, Dina Moscato, Maurizio Piccirillo, Elena Reggiani, Giuliano Giuliani, Aleph Tonetto.

Arianta apre la mostra contemporanea “Trasparenti Variazioni” presentando 15 Artisti italiani ed internazionali, emergenti e professionisti, selezionati da una commissione composta da critici d'arte e dalla curatrice dell'evento.
In un contesto particolarmente suggestivo come l'Ex Chiesetta di Badoere tutte le opere, pittoriche, fotografiche e scultoree, rappresentano la libera interpretazione artistica del tema della mostra: la trasformazione dell'acqua nelle variazioni climatiche.

Organizzazione: Arianta, Scorzè (Ve) www.eventiartearianta.it Info: segreteria@eventiartearianta.it   --  Arianta Arte & Eventi Via Gramsci 21/2 30037 - Scorzè (Venezia) Cell. 333-7608827 www.eventiartearianta.it