conferma conferenza stampa I sing the body electric

conferma conferenza stampa I sing the body electric CONFERENZA STAMPA I SING THE BODY ELECTRIC Giovedì 22 Gennaio ORE 12.00 PRESSO IL TEATRO AUDITORIUM MANZONI Via dè Monari 1/2 Bologna UFFICIO STAMPA I SING THE BODY ELECTRIC CONTEMPORARY CONCEPT Via san Giorgio Bologna Simona Gavioli +39 339 3290120 simonagavioli@hotmail.it simonagavioli@tin.it www.myspace.com/simonagavioli RISERVATEZZA: Il presente messaggio ed i suoi allegati sono destinati esclusivamente ai destinatari.

21/gen/2009 20.16.09 Simona Gavioli Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA I SING THE BODY ELECTRIC

Giovedì 22 Gennaio ORE 12.00

PRESSO IL TEATRO AUDITORIUM MANZONI

Via dè Monari 1/2

Bologna

I SING THE BODY ELECTRIC

CONTEMPORARY CONCEPT

Via san Giorgio

Bologna

Simona Gavioli

simonagavioli@hotmail.it

simonagavioli@tin.it

www.myspace.com/simonagavioli

RISERVATEZZA: Il presente messaggio ed i suoi allegati sono destinati esclusivamente ai destinatari. Qualsiasi suo utilizzo, comunicazione o diffusione non autorizzata e' proibita. Se il messaggio è stato ricevuto per errore, si invita a darne immediata comunicazione al mittente e a cancellare le informazioni erroneamente acquisite. Le opinioni e i punti di vista qui contenuti sono esclusivamente quelle dell'autore del messaggio e non rappresentano necessariamente quelle di EventiamoArte- Associazione Culturale (Rif. D.Lgs. 196/2003). Grazie.

Se preferite essere cancellati dalla mailing-list inviateci una e-mail con scritto nell’oggetto: CANCELLAMI

DISCLAIMER: This message and its attachments are intended only for use by the addressees. Any not authorized use, re-transmission or dissemination of its contents is prohibited. If you received this e-mail by mistake, you are kindly invited to inform the sender and delete it. Any views or opinions expressed here are solely those of the author and do not necessarily represent those of the EventiamoArte. (Rif. D.Lgs. 196/2003). Thank you. .

Scopri le novità di Spaces! Blog, foto, amici… e molto altro!