...::: DROME news ::: DROME @ ARTE FIERA BOLOGNA ::: JONONE DOLLAR BILL YO! :::...

La collaborazione con Galerie Magda Danysz e JONONE anticipa il numero primaverile: DROME 16, infatti, sarà dedicato al tema "OUTLAW - FUORILEGGE", con uno speciale sulla 156 crew.

22/gen/2009 16.32.18 DROME magazine Contatta l'autore

DROME magazine @ ARTE FIERA BOLOGNA - Pad. 15 Stand 3

DROME magazine
is proud to present
in collaboration with Galerie Magda Danysz
sponsored by carhartt

JONONE DOLLAR BILL YO!
Bologna, 24.01.2009

MEET JONONE
Bologna, Sabato 24 Gennaio 2009
Bologna, Saturday, January 24th 2009

Che cosa succede a quella società che nutre i suoi figli sin dalla nascita con inutile paccottiglia? Che cosa sta accadendo al Divino Dollaro? I contanti non sono solo un pezzo di carta? La maggior parte di noi non è in crisi sin dalla nascita? Affrontiamola! Ripensa ai tuoi valori! FUCK MONEY!
Incontra il leggendario JONONE, accaparrati un poster firmato in edizione limitata e tanti JONONE DOLLARS, è tutto gratis! Forse la crisi resta, ma il tuo umore non potrà che beneficiarne.
Ci vediamo a Bologna, tra qualche ora…

What's happening to that society that breeds us with materialistic junk since birth? What's wrong with the Almighty Dollar? Isn't cash just a piece of paper? Aren't most of us in a crisis eversince we were born? Let's face it! Rethink your values! FUCK MONEY!
Meet the awesome JONONE, get a limited edition signed poster and plenty of JONONE DOLLARS, it's all for free! Maybe the crisis stays, but your mood gets certainly better.
See you in Bologna, in some hours…

LIMITED EDITION POSTER SIGNING

ARTE FIERA
Galerie Magda Danysz  HALL 18 / STAND D 39
Solo show by JONONE
h 16:00
Puoi ritirare il poster allo stand di DROME magazine, Pad. 15 Stand 3
Get your poster at the booth of DROME magazine, Pad. 15 Stand 3

COCKTAIL

Ex Forno - MAMbo
Museo d’Arte Moderna di Bologna
Via Don Minzoni, 14
h 19.00-22.00

JONONE
Figura cardine della street-art parigina, fondatore della mitica 156 crew, JONONE, classe ’63, è prima di tutto un newyorkese, la cui cultura ha importato in Francia. Fedele alle sue origini, continua a creare opere potenti e a condividere la cultura di questo movimento che difende così strenuamente. Sin dall’inizio ha saputo imporre il suo stile astratto che l’ha sempre distinto.

DROME 16
, infatti, sarà dedicato al tema ‘OUTLAW - FUORILEGGE’, con uno speciale sulla 156 crew.

JONONE
A main figure in Parisian street art, founder of the 156 crew, JONONE is first and foremost from New York and filled with its culture he imported to France. True to his origins, he keeps on creating powerful pieces and on sharing the culture of this movement which he defends so strongly. From the start he has known how to impose his abstract style that makes him stand out.

The collaboration with Galerie Magda Danysz and JONONE anticipa il numero primaverile:
DROME 16
, infatti, sarà dedicato to the topic of ‘OUTLAW - FUORILEGGE’, con uno speciale sulla 156 crew.

Speriamo di avervi con noi!
Wish to meet you there!

Orario d’apertura
Da Venerdì 23 a Domenica 25 Gennaio 11.00 - 19.00
Lunedì 26 gennaio 11.00 - 17.00

Opening time
From Friday 23th to Sunday 25th Jan., 11.00am - 7.00pm
Monday 26th, 11.00am - 5.00pm

web: www.artefiera.bolognafiere.it

www.dromemagazine.com

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.