Newsletter z2o: Mauro Di Silvestre l Mostra Auditorium "Donne di Roma" Inaugurazione 28 gennaio ore 18 Z2O Galleria l Sara Zanin newsletter Mauro Di Silvestre 2009 MOSTRA " DONNE DI ROMA" INAUGURAZIONE MERCOLEDI' 28 GENNAIO 2009 ORE 18.00 AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA FOYER Viale Pietro De Coubertin, 15 Roma info: 06/80241281 - www.auditorium.com Orari al pubblico: dal 28 gennaio al 8 marzo 2009 tutti i giorni dalle 11 alle 18 domenica dalle 10 alle 18 Ingresso libero Mauro Di Silvestre Sunday 2003 Olio su tela/ oil on canvas cm 225x126 Courtesy Collezione Calabresi Mauro Di Silvestre partecipa, insieme ad altri 58 artisti ed altrettanti scrittori, alla mostra "Donne di Roma".

27/gen/2009 16.05.21 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin
newsletter  Mauro Di Silvestre 2009

MOSTRA " DONNE DI ROMA"

INAUGURAZIONE MERCOLEDI' 28 GENNAIO 2009 ORE 18.00
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
FOYER
Viale Pietro De Coubertin, 15
info: 06/80241281 - www.auditorium.com

Orari al pubblico:
dal 28 gennaio al 8 marzo 2009
tutti i giorni dalle 11 alle 18
domenica dalle 10 alle 18

Mauro Di Silvestre
Sunday
Olio su tela
/ oil on canvas
cm 225x126
Courtesy Collezione Calabresi

Mauro Di Silvestre partecipa, insieme ad altri 58 artisti ed altrettanti scrittori, alla mostra "Donne di Roma".
L’esposizione, organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, nasce da un’iniziativa editoriale di Repubblica che da dieci anni mette a confronto scrittori e artisti intorno a una suggestione legata a Roma, città in cui sono nati, vivono o alla quale sono legati per passione e per lavoro.
Partecipano i seguenti artisti:

Claudio Abate, Carla Accardi, Giovanni Albanese, Andrea Aquilanti, Matteo Basilè, Bizhan Bassiri, Elisabetta Benassi, Domenico Bianchi,    Aurelio Bulzatti, Paolo Canevari, Piero Pizzi Cannella, Bruno Ceccobelli, Sandro Chia Francesco Clemente, Marco Colazzo, Fabrice De Nola, Gianni Dessì, Mauro Di Silvestre, Stefano Di Stasio, Isabella Ducrot, Marilù Eustachio, Giosetta Fioroni, Andrea Fogli, Rossella Fumasoni, Giuseppe Gallo, Paola Gandolfi, Alessandra Giovannoni, Jannis Kounellis, Felice Levini, H.H.Lim, Giancarlo Limoni, Renato Mambor, Carlo Maria Mariani, Gino Marotta, Eliseo Mattiacci, Fabio Mauri, Elisa Montessori, Giancarlo Neri, Gianfranco Notargiacomo, Nunzio, Luigi Ontani, Mimmo Paladino, Marina Paris, Cristiano Pintaldi, Alfredo Pirri, Vettor Pisani, Oliviero Rainaldi, Mauro Reggio, Pietro Ruffo, Giuseppe Salvatori, Andrea Salvino, Orsina Sforza,  Bernardo Siciliano, Donatella Spaziani, Marco Tirelli, Adrian Tranquilli, Cy Twombly, Luciano Ventrone

Z2O GALLERIA I SARA ZANIN

MOSTRA IN CORSO
HEIDI MCFALL

Beka with flower embellishment, 2006
pastello, acrilico e stampa su carta, cm 152,4x101,6
Courtesy Annina Nosey Gallery, NY

FINO AL 31 gennaio 2009

Via dei Querceti 6, 00184 Roma
ORARI: LUNEDì-SABATO 15,30 - 19,30
INGRESSO LIBERO
PER INFORMAZIONI:
Tel.: +39 06 704 522 61;

info@z2ogalleria.it

www.z2ogalleria.it

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma