Smartarea ti ama!

04/feb/2009 16.08.52 Smartarea.it Contatta l'autore

La galleria di arte contemporanea online Smartarea (www.smartarea.it) festeggia S.Valentino con un’offerta speciale, destinata ai collezionisti vecchi e nuovi entrati in contatto con noi in questo primo anno di vita della galleria.

Uno speciale sconto del 20% su tutte le nostre opere dal tema spudoratamente passionale, come “Strano Amore” di Paolo Consorti, “Love me tender” di Marco Grassi, o un “Senza titolo” di Massimo Gurnari con tanto di cuore in fiamme.

Come sempre Smartarea propone anche una scelta di multipli d’arte pensati apposta per chi si vuole avvicinare al mondo del collezionismo. Nel nostro Smartshop trovate ad esempio il cuore pulsante del Señor Blanco customizzato da Mr. Wany

L’offerta è valida dal 3 al 14 febbraio. Per ogni acquisto destinato ad un regalo, sarà inviato all’indirizzo del destinatario un’anteprima stampata dell’opera con, a richiesta, un torrido messaggio d’amore (qui ci atteniamo alla vostra immaginazione).

I nostri uffici sono a vostra disposizione ai numeri in calce per ogni tipo di richiesta e chiarimento.

Cos’è Smartarea

È qualcosa che non c’era: una galleria online di arte contemporanea che promuove su internet giovani artisti emergenti o già affermati. Lo facciamo con la nostra conoscenza capillare del web, e ci proponiamo come il punto d’incontro ideale per chi vuole avvicinarsi a un collezionismo di tipo nuovo: sicuro, trasparente, e con un coinvolgimento diretto degli artisti. Per i giovani collezionisti che si stanno avvicinando al mondo dell’arte, ma anche a chi già coltiva da anni questa passione, Smartarea offre consulenze approfondite e personalizzate, e la garanzia di poter offrire i migliori artisti italiani a prezzi accessibili.
Leggi la nostra presentazione completa online:

Smartarea

art happens now