conferenza alla GAM - Giulio Minoletti

conferenza alla GAM - Giulio Minoletti Gentilissimi Vi ricordiamo che mercoledì 11 febbraio alle ore 17.30 avrà luogo alla GAM di Gallarate la conferenza sulla figura di Giulio Minoletti legata alla mostra Giulio Minoletti.

09/feb/2009 17.42.35 GAM Gallarate Contatta l'autore

Gentilissimi

Vi ricordiamo che mercoledì 11 febbraio alle ore 17.30 avrà luogo alla GAM di Gallarate la conferenza sulla figura di Giulio Minoletti legata alla mostra Giulio Minoletti. Visioni urbane di Maurizio Montagna in corso fino al 22 febbraio.

Il prof. Luciano Crespi, Ordinario di Progettazione degli Interni presso la Facoltà di Disegno industriale di Milano Campus Bovisa, parlerà di Giulio Minoletti progettista per l’industria; la prof.ssa Matilde Baffa, Ordinario di Composizione Architettonica presso la Facoltà di Architettura Civile Campus Bovisa, affronterà il rapporto tra Giulio Minoletti e la città, e l’architetto Luigi Trentin, curatore della mostra, condurrà l’incontro dedicato all’approfondimento della figura di Giulio Minoletti negli anni della sua importante attività.

Giulia Airoldi

Patrizia Pastorelli