z2o Galleria l Sara Zanin Newsletter Febbraio 2009

z2o Galleria l Sara Zanin Newsletter Febbraio 2009 Z2O Galleria l Sara Zanin newsletter Febbraio 2009 GAIA SCARAMELLA partecipa ad ARTE CONTEMPORANEA PER L'ASSOCIAZIONE ALZHEIMER ROMA ONLUS giovedì 19 febbraio ore 19 Galleria Oredaria Arti Contemporanee Via Reggio Emilia 22-24, Roma PREVIEW DELLE OPERE IN ASTA Martedì 17 e Mercoledì 18 febbraio 2009 ore 10-13 / 16-19,30 ASTAGiovedì 19 febbraio 2009 ore 19 Per info: Teresa Ruggeri (coordinatrice) 340.9839653 email: teruggeri@gmail.com Galleria Oredaria Arti Contemporanee 06. 97601689 www.alzheimeroma.it/absolutenm/templates/?a=40&z=2 Saranno presenti le opere dei seguenti artisti: Carla Accardi, Getulio Alviani, Ubaldo Bartolini, Bizhan Bassiri, Domenico Bianchi, Alighiero Boetti, Sandro Chia, Izumi Chiaraluce, Enzo Cucchi, Franco Dellerba, Nicola De Maria, Gianni Dessì, Tristano Di Robilant, Jimmie Durham, Tano Festa, Giosetta Fioroni, Pietro Fortuna, Nino Franchina, Carlo Gavazzeni, Andrea Kehrer, Jannis Kounellis, Donatella Landi, Myriam Laplante, Giacomo Manzù, Fabio Mauri, Gian Marco Montesano, Luigi Ontani, Giulio Paolini, Cesare Pietroiusti, Alfredo Pirri, Vettor Pisani, Michelangelo Pistoletto, Annie Ratti, Anri Sala, Gaia Scaramella, Gian Domenico Sozzi, Claudio Verna.

18/feb/2009 16.02.26 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin
newsletter  Febbraio 2009

GAIA SCARAMELLA

partecipa ad

ARTE CONTEMPORANEA PER L'ASSOCIAZIONE ALZHEIMER ROMA ONLUS

giovedì 19 febbraio ore 19
Galleria Oredaria Arti Contemporanee
Via Reggio Emilia 22-24, Roma

PREVIEW DELLE OPERE IN ASTA
Martedì 17 e Mercoledì 18 febbraio 2009
ore 10-13 / 16-19,30

ASTA
Giovedì 19 febbraio 2009
ore 19

Per info Teresa Ruggeri (coordinatrice) 340.9839653 email: teruggeri@gmail.com
               Galleria Oredaria Arti Contemporanee 06. 97601689

Saranno presenti le opere dei seguenti artisti: Carla Accardi, Getulio Alviani, Ubaldo Bartolini, Bizhan Bassiri, Domenico Bianchi, Alighiero Boetti, Sandro Chia, Izumi Chiaraluce, Enzo Cucchi, Franco Dellerba, Nicola De Maria, Gianni Dessì, Tristano Di Robilant, Jimmie Durham, Tano Festa, Giosetta Fioroni, Pietro Fortuna, Nino Franchina, Carlo Gavazzeni, Andrea Kehrer, Jannis Kounellis, Donatella Landi, Myriam Laplante,  Giacomo Manzù, Fabio Mauri, Gian Marco Montesano, Luigi Ontani, Giulio Paolini, Cesare Pietroiusti, Alfredo Pirri, Vettor Pisani, Michelangelo Pistoletto, Annie Ratti, Anri Sala, Gaia Scaramella, Gian Domenico Sozzi, Claudio Verna.

I proventi dell'asta saranno devoluti a favore dell'Associazione per il potenziamento delle strutture di assistenza ai malati

LISA WADE

SULLA COPERTINA DI EQUIPèCO, trimestrale di ricerca e documentazione artistica e culturale,  ANNO V, N. 18 - INVERNO 2008

Z2O GALLERIA I SARA ZANIN

MOSTRA IN CORSO
 BHARAT SIKKA

a cura di Maria Teresa Capacchione

Uncle, 2001, archival ink-jet print, 90x110 cm, ed 2/6

FINO AL  31 MARZO 2009

Via dei querceti 6, 00184 roma
ORARI: LUNEDì-SABATO 15,30 - 19,30
INGRESSO LIBERO
PER INFORMAZIONI:
Tel.: +39 06 704 522 61;

info@z2ogalleria.it

www.z2ogalleria.it

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma