Comunicati stampa per fotografi!

19/feb/2009 15.10.31 Davide Muci Contatta l'autore

Photo Press è un cirucito dedicato ai comunicati stampa e all'article marketing interamente focalizzato sulla fotografia! Il suo scopo è di promuovere il mondo fotografico a 360° dal lancio di nuove reflex digitali alla promozione di eventi fotografici.

Perchè scrivere articoli? Internet nasce per dare contenuti. Se i tuoi testi saranno freschi ed originali in poco tempo potresti trovarti nelle prime pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Lo scopo dell'article marketing è quello di dare  ai propri utenti la possibilità di inserire un articolo, una recensione od un comunicato stampa e di inserire in essi dei link di approfondimento del tema trattato. In questo modo in maniera totalmente gratuita è possibile aumentare la visibilità e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del proprio sito o blog.

Tutti gli articoli presenti su Photo Press possono essere liberamente ripubblicati a patto di citarne la fonte (ovvero mettere un link all'articolo che si trova su questo sito) e senza che siano modificati. Ciò permette a chi pubblica qui un articolo oppure un comunicato stampa di ottenere ancora maggiore visibilità e popolarità vedendolo ripubblicato su altri siti e blog, e a chi è in cerca di contenuti di trovare articoli dettagliati ed interessanti per i propri lettori.

Photo Press si rivolge in particolare a:

• Studi Fotografici
  • Aziende produttrici