Caterina Davinio al CeC 2009 (India)

Caterina Davinio al CeC 2009 (India) L'artista italiana Caterina Davinio presentata al CeC 2009, Uttarakland (India), con il lavoro video: Milady Smiles (2:50, I-CH, 2007) CeC 2009 Uttarakland (India) Performance ~ Presentazioni ~ Software ~ Proiezioni ~ Mostre A cura di Shankar Barua 27-28 febbraio e 1° marzo, 2009 La quarta edizione del Carnevale della Creatività Elettronica (CeC 2009) avrà luogo, dal 27 febbraio al 1° marzo 2009, negli spazi boschivi di Sattal Estate, nei dintorni di Bhimtal e Nainital, Lower Kumaon, nuovo stato indiano himalaiano dell'Uttarakhand.

20/feb/2009 22.40.17 Art Electronics Contatta l'autore

L'artista italiana Caterina Davinio presentata al
CeC 2009, Uttarakland (India), con il lavoro video:
Milady Smiles (2:50, I-CH, 2007)

CeC 2009 Uttarakland (India)
Performance ~ Presentazioni ~ Software ~ Proiezioni ~ Mostre
A cura di Shankar Barua

27-28 febbraio e 1° marzo, 2009

La quarta edizione del Carnevale della Creatività Elettronica (CeC 2009) avrà luogo, dal 27 febbraio al 1° marzo 2009, negli spazi boschivi di Sattal Estate, nei dintorni di Bhimtal e Nainital, Lower Kumaon, nuovo stato indiano himalaiano dell'Uttarakhand.
Come nelle precedenti edizioni: presentazioni, performance, mostre, convegni e proiezioni, che prevedono la partecipazione diretta e indiretta di artisti che praticano in modo diversificato una creatività legata all'elettronica, provenienti dall'intera India e dal mondo, durante intensi tre giorni di interazione creativa privata e pubblica.

-  Caterina Davinio, "Milady Smiles", video, 2007.
Una passeggiata su una Jaguar d'epoca, attraversando colline svizzere, misteriosi passaggi psichedelici, dal colore a un passato anni Sessanta in bianco e nero. Il suono mescola musica, rumore, elaborazione elettronica di frammenti di conversazione, lo stesso motore Jaguar.
Per chi non potrà essere in India (in questa stagione favorevole per visitare il paese) la possibilità di vedere il video su YouTube:

:::: CeC 2009 è sponsorizzato da ::::

Pro Helvetia
 Embassy of Spain