Le interviste di GenomART 2009

23/feb/2009 16.57.48 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2009

Torino, 19.02.09

"DONNE: SPEZZARE IL SILENZIO"

Le emozionanti illustrazioni dei giovani creativi dell’Istituto Europeo di Design di Torino daranno vita alla mostra "Donne: spezzare il silenzio" in programma dal 7 al 13 marzo 2009 agli Antichi Chiostri di Torino, in via Garibaldi, 25.

L’evento è inserito all’interno della campagna contro la violenza sulle donne di Amnesty International in occasione della ricorrenza dell’8 marzo. Ne parliamo con il curatore Mauro Sacco...

Leggi l'intervista...

GenomART - www.genomart.org ©®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati.

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email, si colleghi alla pagina dedicata all'iscrizione/cancellazione iscrizione_news.php;

inserisca il suo indirizzo nel campo email; metta un segno di spunta sul bottone Cancellami; invii chiedendo così l'esplicita cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART. In caso, rilevasse problemi nella procedura, non esiti ad inviarci una semplice email con Oggetto: Cancellami all'indirizzo info@genomart.org