Comunicato stampa Akkademia dei Prossimali

Comunicato stampa Akkademia dei Prossimali ----- Original Message ----- From: Gram srl Cc: pubblica@comunicati.net Sent: Monday, February 23, 2009 6:45 PM AKKADEMIA DEI PROSSIMALI International Center Promoting Art and Nature onlus ROMA ROMANA 2°ED". nell'ambito del Progetto ROMA ROMANA PREMIO "ENZO FANI" opere in mostra di Ann Baratto Antonella Catini Giovannini & Petzj Nunzio Scibilia Michela Tortolano litografie di Marcello Mazzoli (proprietà Renato Mazzoli) ospite il poeta Valerio Impera musiche di Renato Mazzoli interventi di A.M.Baratto F.Bianco L.Sorbilli Vernissage sabato 21 febbraio ore 17.30 - fino al 18 marzo Sabato 28 Febbraio alle 17.30 "Roma ritrovata" sulle tracce degli acquarelli di Franz Roesler, viaggio multimediale presentato da Renato Mazzoli conduce Anna Maria Baratto spazioAKKA-BA Contemporary Art Exhibitions via Alcamo 4 Roma info 06/7014551 - 348.8234157 orario:martedi mercoledi giovedi dalle 16.30 alle 19.30 altri giorni su appuntamento al 348.8234157 akkademia@tiscali.it www.akkaprossimali.it COMUNICATO STAMPA Nell'ambito del Premio Nazionale "Enzo Fani" scrittore, poeta e studioso romano scomparso lo scorso anno, gli artisti del Proximal Art Group s'interrogano: è possibile oggi parlare ancora di Roma senza cadere nella retorica, od all'opposto senza usare il linguaggio conciso ed un po' algido di un tabloid?

23/feb/2009 18.46.15 Akkademia dei Prossimali Contatta l'autore

----- Original Message -----
From: Gram srl
Sent: Monday, February 23, 2009 6:45 PM