...::: DROME magazine // VENDÔME LUXURY ::: PARIS ::: ART PROJECT MYRIAM LAPLANTE :::...

04/mar/2009 22.25.36 DROME magazine Contatta l'autore

per visualizzare questa mail // to see tihis mail: http://www.dromemagazine.com/news/letter/D_09fashion/DROME_09fashion3.html

DROME à Paris...

Progetto a più dimensioni, DROME magazine emerge spesso e volentieri dalle sue pagine patinate per promuovere l’incontro tra arte e moda lungo le vie della cultura e dell’estetica, e lo fa attraverso imperdibili eventi che sappiano dar conto del suo spirito interdisciplinare (e indisciplinato).

Stavolta è il fashion trade show VENDÔME a chiamarlo per curare un progetto artistico. La scelta di DROME è caduta sulla straordinaria serie “Elisir” di Myriam Laplante, mai esposta in Francia.
Di seguito qualche dettaglio sull’evento…

Multidimensional project, DROME magazine frequently emerges from its glossy pages to stimulate the cultural and aesthetical cross-points between art and fashion, through not to be missed events representing its interdisciplinary (and undisciplined) spirit.

This time the fashion trade show VENDÔME calls him to organize an artistic project. The DROME choice has fallen on the amazing serie “Elisir” by Myriam Laplante, never showed in France.
Let’s see the event in details…

VENDÔME LUXURY
A SPECIAL ART PROJECT…

Dal 5 fino all’8 Marzo, saremmo felici di accogliervi nelle mirabolanti sale dei leggendari Hotel Le Meurice e Park Hyatt, per scoprire i must che segneranno il prossimo Autunno/Inverno secondo Vendôme Luxury Trade Show. La madrina sarà Jade Jagger.
Al Meurice DROME - che è anche media partner della fiera -, proporrà un progetto artistico di Myriam Laplante, affermata artista di origine canadese operativa in Italia, che avevamo intervistato in DROME 5 - the Game issue. Ci affianca un partner d’eccezione: The Gallery Apart di Roma.

Vi aspettiamo, dunque, con Grace, Coniglio a quattro mani, Angelo e ad altre strane creature…

From 5th -8th of March, we would be pleased of welcoming you to the astonishing halls of the legendary Hotel Le Meurice and Park Hyatt to find out the musts of the next Fall/Winter collections according to the Vendôme Luxury Trade Show. The Ambassador will be Jade Jagger.
At the Meurice, DROME - also media partner of the tradeshow -, stands out for an artistic project by Myriam Laplante, well known artist of Canadian origin but living and working in Italy, that we interviewed in DROME 5 - the Game issue. The exhibition is developed with a prestigious partner: The Gallery Apart, from Rome.

So we wait for you with Grace, Coniglio a quattro mani, Angelo and other weird creatures…

Vendôme Luxury Trade Show
Le Meurice
6, rue de Castiglione

Paris, 5-8 03 2009
opening solo su invito / by invitation only: Giovedì / Thursday, 05.03.2009 18:00

web: www.vendomeluxurytradeshow.com

WWW.DROMEMAGAZINE.COM

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.